Home Homebrew Un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary aggiunge il supporto per la...

[Scena PS Vita] Un nuovo aggiornamento per Killzone Mercenary aggiunge il supporto per la PlayStation TV

296
0

Lo sparatutto in prima persona Killzone Mercenary rilasciato sulla console portatile Playstation Vita raggiunge il grande schermo, grazie al supporto per la Playstation TV.

71ee594b82ebfa5b9d443518a977a9f8

Il supporto è stato aggiunto attraverso il nuovo aggiornamento 1.11 che sarà disponibile da oggi in tutte le regioni, pronto per essere utilizzato anche in Europa il 14 novembre, giorno in cui verrà messo in vendita anche da noi la Playstation TV.

Il gioco avrà un aspetto fantastico sul grande schermo, ed i controlli del Dualshock porteranno una nuova sensazione attraverso i nuovi meccanismi del gioco dove sono stati rielaborati tutti i controlli touch per massimizzare l’esperienza di gioco.

Sapendo che i giocatori PS Vita giocheranno online direttamente con giocatori PlayStation TV, abbiamo lavorato duramente per assicurare che il gioco possa risultare equilibrato da entrambe le parti.

Inoltre, come parte dell’aggiornamento 1.11, in risposta al feedback dei giocatori, siamo finalmente stati in grado di implementare un sistema di riavvio-da-checkpoint nel gioco, quindi i giocatori possono salvare i progressi della campagna inter-missione e tornare ad essa in un secondo momento, senza bisogno di premere il pulsante di sospensione!