Playstation Now sbarca su Playstation Vita e Playstation TV

La open Beta del Playstation Now raggiunge la Playstation Vita (e Playstation TV) il 14 di ottobre, Martedì prossimo dunque anche se non si renderà disponibile in tutte le aree.

BzYBk3iCMAERDXX

Il servizio di gioco in streaming attualmente consente di noleggiare più di 150 giochi PS3 per la durata massima di 90 giorni, viene consigliata una connessione ethernet cablata (wireless risulta un po’ lentina), resta da vedere il supporto per Playstation Vita come verrà affrontato.

L’azienda  ha dichiarato come stia lavorando ad una soluzione unica per l’abbonamento al Playstation Now, adatta a chi preferisce non noleggiare i titoli singolarmente (anche perchè per noleggiare 90 giorni Formula 1 2013 bisogna sborsare circa 50 dollari, tanto vale acquistarlo a prezzo pieno).

Sony ha annunciato l’arrivo della periferica Playstation TV, in America il 14 Ottobre, il dispositivo permetterà di riprodurre gran parte dei giochi per Playstation Vita, PSP e Playstation One.

Il prezzo di vendita si aggira sui 99 dollari, e comprenderà alcuni non meglio specificati “giochi digitali gratuiti”, altre offerte di intrattenimento come film, libri elettronici e il Playstation Plus saranno accessibili anche attraverso la TV, i giochi PS4 invece saranno fruibili attraverso la riproduzione remota.

(Visited 33 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *