Home News Rotto il day one per Alien: Isolation

Rotto il day one per Alien: Isolation

989
22

Alien: Isolation si è reso disponibile già da oggi rompendo di fatto il day one, il titolo sarebbe dovuto rendersi disponibile da domani e ad accompagnare l’arrivo del survival horror un’inquietante trailer di lancio.

original-alien-cast-reunite-for-alien-isolation-dl_cpja

In Alien: Isolation vestiremo i panni di Amanda, figlia di Ellen Ripley (famoso personaggio protagonista dei film Alien), il videogioco inizia proprio da qui, quando la madre parti per imbarcarsi sulla Nostromo in quel che doveva essere un viaggio di routine, giurò alla figlia che sarebbe tornata in tempo per il suo undicesimo compleanno.

Passa il tempo e dopo 15 anni Amanda viene inviata sulla remota stazione commerciale Sevastopolper cercare di recuperare il Diario di bordo della Nostromo e scoprire la verità sull’incidente, insabbiato dalla Weiland-Yutani.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=w-HloDr2dVo]

A bordo della stazione l’azione si concentrerà sull’esplorazione e sulla sopravvivenza, con un singolo xenomorfo a caccia di Amanda e dei pochi altri sopravvissuti che incontreremo anche noi durante la sessione di gioco.