Rotto il day one per Alien: Isolation

Alien: Isolation si è reso disponibile già da oggi rompendo di fatto il day one, il titolo sarebbe dovuto rendersi disponibile da domani e ad accompagnare l’arrivo del survival horror un’inquietante trailer di lancio.

original-alien-cast-reunite-for-alien-isolation-dl_cpja

In Alien: Isolation vestiremo i panni di Amanda, figlia di Ellen Ripley (famoso personaggio protagonista dei film Alien), il videogioco inizia proprio da qui, quando la madre parti per imbarcarsi sulla Nostromo in quel che doveva essere un viaggio di routine, giurò alla figlia che sarebbe tornata in tempo per il suo undicesimo compleanno.

Passa il tempo e dopo 15 anni Amanda viene inviata sulla remota stazione commerciale Sevastopolper cercare di recuperare il Diario di bordo della Nostromo e scoprire la verità sull’incidente, insabbiato dalla Weiland-Yutani.

A bordo della stazione l’azione si concentrerà sull’esplorazione e sulla sopravvivenza, con un singolo xenomorfo a caccia di Amanda e dei pochi altri sopravvissuti che incontreremo anche noi durante la sessione di gioco.

(Visited 145 times, 1 visits today)

22 commenti

    1. finito ieri, davvero un gioco eccezionale lo ricomincierò a difficile e lo comprerò per supportare la software house. questo si che si può chiamare un lavoro ben fatto

      1. assolutamente,a peggiorare/migliorare le cose cè the evil within ke è uscito oggi….ma io aspetto la versione retail…

      1. già, io destiny lo prenderò usato dell’usato non garantito e maciullato da bambini nutellosi a massimo massimo 10 euro e mi sono pure allargato col margine eh xD

        1. sempre se non richiede un codice di attivazione che vada con l’account psn, in tal caso lo prenderò in saldo natalizio…. tra due natali però, quando te li lanceranno appresso perchè avran finito le pietre

  1. @onimaru
    scusa the evil within esce il 14, dove lo hai visto ?
    e se ti riferisci “ad altro” su TL non c’è ancora 😉

  2. Appena preso il dlc d alien, penso ke the evil within uscirà domani….cmq nn ho fretta dato ke devo xforza finire alien prima di iniziarlo!!

  3. All ce pure l’audio in italiano e se nn vi dovesse piacere la traduzione,potete settare in eng cn i sub in ita,cm ai vekki tempi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *