Rilasciato l’aggiornamento 1.03 di Destiny

Destiny riceve il suo terzo aggiornamento del peso di 296 MB a nemmeno una settimana dal suo rilascio, le specifiche devono essere ancora annunciate da Bungie.

Destiny-logo

L’aggiornamento è obbligatorio, senza di esso non potrete giocare al titolo, vi basterà dunque chiudere l’applicazione attendere il download e l’installazione dell’aggiornamento e poi potrete ricollegarvi in rete per giocare.

Bungie ha in programma di aggiungere una notevole quantità di nuovi contenuti al gioco sotto forma di almeno due espansioni a pagamento, il primo si renderà disponibile già dal mese di Dicembre, vi aggiorneremo quando avremo più informazioni in merito al nuovo aggiornamento rilasciato oggi.

(Visited 145 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. Buongiorno ragazzi, volevo chiedervi, come posso risolvere il problema dell’errore “impossibile leggere i contenuti di gioco” dopo il nuovo aggiornamento a 1.03
    Grazie a tutti

  2. Ciao aldo .. io ho cfw 4.65 darknet cobra v1.00 .. ho destiny con l’update ufficiale 1.03 ma non parte .. ho provato a cambiare eboot.bin ma niete .. per curiosità mi dici quanto pesa il tuo back up ?? e poi non lo avvi in formato iso vero ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *