Home Homebrew Rilasciato PS3 PUP Syscon Changer v2.0

[Scena PS3] Rilasciato PS3 PUP Syscon Changer v2.0

695
3

Il developer Nathan Martin (Nathan_r32_69) ha rilasciato ufficialmente la versione 2.0 dell’applicazione PUP Syscon Changer, lo strumento serve per modificare le Syscon ad un valore inferiore o superiore di un file PUP.

pup

Lo scopo reale dell’applicazione lo si denota se ci si rimane bloccati su di un dato Custom Firmware, e senza la possibilità di installarne uno, ne di poter effettuare un possibile downgrade, dunque lo strumento “sblocca” il Custom Firmware rendendo possibile l’installazione anche del 3.55 e tutto senza utilizzare alcun downgrader.

Guida

  • Selezionate il file PUP con il tasto Apri (…).
  • Selezionate il valore Syscon (da 0,00 a 9.99).
  • Selezionate il valore di versione immagine (da 00.000-99.999) (Se si desidera utilizzare il valore del PUP, non modificare questa casella).
  • Fare clic su Start.
  • Attendere fino a che non termina.

Se tutto è andato bene vedrete un file chiamato NEW-PS3UPDAT.PUP , rinominatelo in PS3UPDAT.PUP, copiatelo su di un dispositivo USB e installatelo da Recovery.

Ricordate, questo strumento non deve essere utilizzato per i firmware originali, non è possibile installare Custom Firmware su di un Firmware originale pari o superiore alla versione 3.56+.

Download: PUP PS3 Syscon Changer v2.0

[Scena PS3] Rilasciato PS3 PUP Syscon Changer v2.0 ultima modifica: 2014-09-02T22:06:39+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteAttivati i download per la Instant Games Collection di settembre
Articolo successivo[Scena PS4] Destiny Presenta La Propria Versione Di Google Street View
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.