Home Homebrew Rilasciato PS3 PUP Syscon Changer v2.0

[Scena PS3] Rilasciato PS3 PUP Syscon Changer v2.0

1538
3

Il developer Nathan Martin (Nathan_r32_69) ha rilasciato ufficialmente la versione 2.0 dell’applicazione PUP Syscon Changer, lo strumento serve per modificare le Syscon ad un valore inferiore o superiore di un file PUP.

pup

Lo scopo reale dell’applicazione lo si denota se ci si rimane bloccati su di un dato Custom Firmware, e senza la possibilità di installarne uno, ne di poter effettuare un possibile downgrade, dunque lo strumento “sblocca” il Custom Firmware rendendo possibile l’installazione anche del 3.55 e tutto senza utilizzare alcun downgrader.

Guida

  • Selezionate il file PUP con il tasto Apri (…).
  • Selezionate il valore Syscon (da 0,00 a 9.99).
  • Selezionate il valore di versione immagine (da 00.000-99.999) (Se si desidera utilizzare il valore del PUP, non modificare questa casella).
  • Fare clic su Start.
  • Attendere fino a che non termina.

Se tutto è andato bene vedrete un file chiamato NEW-PS3UPDAT.PUP , rinominatelo in PS3UPDAT.PUP, copiatelo su di un dispositivo USB e installatelo da Recovery.

Ricordate, questo strumento non deve essere utilizzato per i firmware originali, non è possibile installare Custom Firmware su di un Firmware originale pari o superiore alla versione 3.56+.

Download: PUP PS3 Syscon Changer v2.0

3 Commenti

  1. con questo tool è possibile quindi scendere di fw anche sulle ps3 che hanno il 3.56?? premetto che ho già habib 4.60 ma se volessi scendere a rogero 4.55 con questo tool posso farlo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.