Home Microsoft In arrivo un nuovo disco rigido da 500 GB

[Scena Xbox 360] In arrivo un nuovo disco rigido da 500 GB

640
3

Uno degli aspetti più significativi su di una console da gioco è lo spazio, significativo appunto per chi acquista e scarica contenuti dal web, Microsoft ha dunque reso accessibile i pre-ordini per l’acquisto di un nuovo hard disk da 500 GB.

image_324168_fit_940

Le console attualmente in commercio sono dotate di hard disk da 4 GB e 250 GB, parallelamente alla PS3 Super Slim disponibile nelle fasce da 12 GB e 500 GB.

hard

Esistono in commercio alcune particolari versioni speciali che montano hard disk anche più capienti o fanno addirittura uso dei dispositivi SSD, queste  pero sono fuori dal “circuito” ufficiale di vendita.

Il prezzo di vendita indicato suona un po’ caruccio, 109,99 dollari, mentre il secondo hard disk esterno da 320 GB viene elencato al prezzo di 129,99 dollari, anche se molto probabilmente ci sarà una riduzione di prezzo nel momento in cui verrà rilasciata la nuova versione.

Microsoft ha sempre sostenuto di voler supportare Xbox 360 per almeno altri tre o quattro anni, con oltre 100 nuovi titoli in arrivo, senza dimenticare che la nuova esclusiva Rise of the Tomb Raider uscirà su entrambe le console Xbox One e Xbox 360.

3 Commenti

  1. Se è per questo son già in rete i settori per far diventare un comune hard-disk WD da 500 Giga delle solite serie un 500 giga Microsoft XBOX360. Se vuoi Francesco te li passo per condividerli (e magari fare una bella guida! 🙂 )

    • A proposito di questo. Tu sicuramente sei più informato di me. Ho fatto questo procedimento con un WD da 250GB solo che ho perso la partizione 2, per l’emulazione dei giochi della prima xbox.

      C’è un rimedio a ciò?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.