[Speciale One Night Live] The Last of Us: One Night Live in video

Per celebrare il lancio della versione Playstation 4 di The Last of Us, Naughty Dog riporta le più belle scene dal vivo del pluripremiato titolo, e con la regia di Neil Druckman.

TLOU

Il video riporta le “scene chiave” del gioco, con la lettura della trama (purtroppo solo in lingua inglese), una nota certa, Neil Druckman ha voluto rendere un regalo per i fan presenti alla diretta, ma che purtroppo non viene rappresentata nel video per lo stesso volere del direttore di gioco.

Una scena tagliata fuori all’ultimo minuto che mostrerebbe Joel ed Ellie alla diga di Tommy, Joel entrare nella stanza di Ellie mentre quest’ultima sta ascoltando della musica. Le parla del piano di Tommy di fargli sposare una donna, Ester, ma Ellie sembra piuttosto disinteressata ed assente.

A questo punto, Joel regala alla ragazza una chitarra e le promette che le insegnerà a suonarla. L’uomo inizia a suonare e cantare ed i due finiscono per ridere insieme. Una volta uscito dalla stanza, Ellie prende lo strumento e prova a comporre una canzone da sola.

Neil Druckmann durante l’evento ha chiesto agli spettatori di non riprendere la scena, il ché non sarà presente nemmeno all’interno di questo video.

(Visited 174 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *