Home Microsoft Data di uscita rivelata per Lara Croft e il tempio di Osiride

Data di uscita rivelata per Lara Croft e il tempio di Osiride

619
0

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato la data di uscita per il prossimo titolo di Lara Croft, il tempio di Osiride che si renderà disponibile dal 9 dicembre 2014.

image_323024_fit_940

Il gioco si presenta in modo molto simile al Guardiano della Luce, disponibile solo dalla rete (PSN, Xbox Live e Steam), uscito nel 2010 per Playstation 3, Xbox 360, PC e dispositivi iOS, definito come un puzzle game isometrico.

In una descrizione ufficiale rilasciata da Square Enix si legge:

Nella sua nuova avventura, Lara Croft si reca in Egitto e deve unire le forze con l’archeologo rivale Carter Bell e dei detenuti Horus e Iside, per sconfiggere il Dio del male Set.

Dotato di una storia co-operativa per quattro giocatori, questi dovranno collaborare insieme per esplorare il tempio, sconfiggere orde di nemici egiziani dagli inferi, risolvere i puzzle, ed evitare trappole mortali. Tutto il tempo, i giocatori potranno competere per il tesoro, potenti artefatti e il diritto di vantarsi in finale.

Crystal Dynamics sta anche lavorando sul nuovo titolo in terza persona di Tomb Raider dal titolo: Rise of the Tomb Raider (in Italiano dovrebbe essere l’ascesa di Tomb Raider o qualcosa del genere), il sequel del titolo uscito nel 2013 dovrebbe rendersi disponibile per PS4, Xbox One e PC nel corso del 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.