[Scena PS3] Rilasciato Gamesonic Manager v3.07 FULL VERSION

In seguito al recente lavoro reso dal developer Habib sulle nuove patch anti Ode, lo sviluppatore Orion ha rilasciato una nuova versione del Gamesonic Manager, integrandole al suo interno e riportando alcune migliorie.

IRISMAN v3.08_1

Rilasciato il primo backup manager in forma ufficiale che monta le patch anti Ode (in precedenza era stato reso IRISMAN in Test Buid dal developer Joonie), un buon lavoro non ci sono dubbi, mentre da una notizia appena giunta, si sono resi disponibili, sempre grazie a Joonie i payload mamba su firmware 4.21, 4.40 e 4.41.

Changelog

  • Aggiunte protezioni anti-ode by Habib
  • Spoof al 4.60 per tutti i CFW che supportano i payload Mamba (3.55C-4.30C-4.46C-4.46D-4.50C-4.50D-4.53C-4.55C-4.55D),Quindi anche per il CFW 4.50 DEX COBRA PS3ITA.
  • Ora il manager sulla XMB si chiamerà Gamesonic Manager, all’interno del menù Global Option potrete leggere la vostra attuale versione.
  • Aggiornata funzione di rilevamento CFW per i nuovi payload Mamba.
  • Aggiunto payload Mamba 4.46 DEX by Orion&Joonie.

Download: Gamesonic Manager v3.07 FULL VERSION

Download: Source Code Gamesonic Manager v3.07 FULL VERSION

Download: IRISMAN v3.08 by Joonie + 4.21/4.40/4.41 CEX mamba

(Visited 1.345 times, 1 visits today)

23 commenti

    1. Impossibile,pure con la pacth di habib fa schermata nera,ma li avvi senza disco e imposti il bdemu dalle impostazioni?

      1. Appena provato, sempre schermata nera e freeze dopo averpremuto X per avviare il caricamento del backup. Con Iris Manager non succede…

  1. Gianvlppo ti consiglio Gamesonic V3.03 funziona benissimo 🙂
    Per avviare i giochi devi tenere premuto il tasto (PS) per attivare la Full-Disc-Mode e quando ti trovi nella xmb devi aspettare 5 secondi sull’icona del gioco e poi lo fai partire…(Se non fai questi passaggi il gioco non parte :D).
    Tengo il Cfw 4.60 Habib V1.00
    Fammi sapere.

    1. la v3.03? dici quella dove non viene caricato il mamba in automatico?SI anche un’altro utente mi ha detto che con questa versione gli vanno,ma non capisco perchè,il payload mamba ha un discless a parte migliore di quello di iris e fork,comunque Marco prova questa nuova versione e dimmi se va

    2. Si, questa versione sembra funzionare come Iris Manager, bisogna sempre attivare il Discless Mode per simulare il disco, altrimenti se si avviano i backup con disco inserito non funzionano.

  2. Questa versione intendevo la 3.03, la 3.07 va come prima, non funzionante. Orion, fai una cosa, lascia perdere il Mamba, riprendi la versione 3.03 e aggiungi le patch BD di Habib, così posso avviare i giochi con disco inserito.

  3. No mazza mi dispiace,ma con l’ode non si ha accesso alla dev_flash e quindi neanche al lv2 per applicare questa patch,e poi su E3 non ci sono le librerie,e poi i manager ode non hanno bisogno di payload quindi non saprei ennache come fargli riconoscere il 4.60,aspettiamo i vari team e vedianmo

  4. Ho risolto i problemi di black screen sui giochi folder,ora vanno tutti,la rilascierò sta sera,grazue a tutti per il supporto

    1. Scarica la versione 3.08 e imposta nei giochi folder il bdemu e avviali se non si avviano cancella gli aggiornamenti del gioco e il gioco partirà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *