[Scena Wii U] Un primo, ed ultimo sguardo, al dispositivo ODE per Wii U

Un utente del portale PS3hax.net tale Bobbybangin ha reso due immagini che lascerebbero intravedere il nuovo dispositivo ODE per console Wii U.

Ukey

La notizia apparsa un paio di giorni addietro sta facendo capolino sui maggiori siti hack a livello internazionale, sebbene non riusciamo a distinguerne la meccanica, come infatti quello nella foto sembrerebbe il ripper utilizzato per dumpare i giochi della Wii U.

La domanda sorge spontanea, come molti di voi avranno notato il team si rifà non come Wiikey U, bensì come Ukey lasciando intendere una nuova proprietà (molto probabilmente il team xkey sembra aver venduto il dispositivo, almeno per come abbiamo letto dalla fonte).

8MBmHQi

Ne passerà di acqua sotto i ponti per vedere il rilascio di tale dispositivo, al momento l’unica soluzione in corso di continuità sembra essere il Cobra Ude annunciato nei giorni scorsi.

 

(Visited 96 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. cito:
    “come molti di voi avranno notato il team si rifà non come Wiikey U, bensì come Ukey lasciando intendere una nuova proprietà (molto probabilmente il team xkey sembra aver venduto il dispositivo, almeno per come abbiamo letto dalla fonte).”

    secondo me non centra niente… anzi… il nome ukey sarebbe più in linea coi gli ODE finora realizzati dal team xkey.

    Wiikey U secondo me era il nome del progetto e non dell’ode (o comunque se l’hanno cambiato è proprio per tenerlo “in linea” con i nomi degli altri ode) considerando che:
    Wiikey era un chip del team quando la modifica Wii era agli albori, poi il primo “vero” ODE fu xkey (per xbox360) quindi 3key (per ps3) ed ora ukey sembra il nome più logico per il nuovo ode.

    Che poi il team abbia venduto il progetto potrebbe anche essere… magari ha abbandonato pure la scena modifiche visto che latita da mesi sulla ps3 con poche sporadiche notizie/aggiornamenti, chi lo sa…. vedremo nei prossimi mesi.

  2. noi abbiamo preso spunto dalla fonte, non sappiamo dirti, ad ogni modo questo ragazzo Bobbybangin sembra avercela con gli ODE

  3. Speriamo che quanto finiscono questi ODE per la Wii U, mettono in scena qualche cosa su come aggiornare a 4.60 OFW senza avere problemi! W BYC

  4. pochi titoli per la wii u??ok che a livello di terze parti faccia un pò acqua da tt le parti,ma i first party veli siete scordati??ok che sn i soliti mario e co,però già da sto anno sn in arrivo titoli seri!!

    1. e si spera, la console quest’inverno compie due anni.
      comunque è un fiasco, e se ne sono accorti anche quelli di nintendo.

      1. il problema della della WII U è che il suo target principale sn la famiglia barilla,di fatti io nn comprerei mai xkè,se penso a wii u,automaticamente la associo al casual/bimbominchia gamer,questo è il messaggio che ha sempre tramsmesso la N….Ora si stanno un pò svegliando e il bello che xtt il 2014 hanno la strada spianata dato che le rivali next nn hanno giochi…..ma nel 2015 la vedo dura cn tt i titoli in arrivo xps4/one…

  5. mah… il target wii-u è certo più rivolto famiglia o casual ma di sicuro non “bimbominchia”, a parte i pokemon quelli cercano sparatutto stile COD… o di recente MMORPG su pc per cui sono presenti un po’ su tutti sistemi e secondo me pure in modo omogeneo XD

    Secondo me la Wii-U ha senso prenderla se piacciano i giochi esclusivi Mario/Zelda ecc… oppure se si vuol giocare con amici ecc… senza sbattimenti con competizione “soft”…
    altrimenti meglio altre console.

    1. Perfetto,ma stà di fatto che tu alla fine abbracci il mio pensiero(LOL)Ok mario e co.ma azzo fate quale benedetto gioco nuovo/maturo(nn parlo di difficoltà ma di giochi maturi cn temi maturi ecc ecc)

  6. La nintendo,non è più la nintendo.
    Prima progettava hardware che faceva invidia alla sony,un esempio è il Nintendo 64 molto superiore alla PSX e con Gamecube superiore alla PS2,non ditemi che la ps2 era più potente del GC perché non è vero,basta documentarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *