Il developer Baxalo ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione homebrew Control Fan utility rendendolo compatibile con i Custom Firmware 4.60.
L’utility ci permetterà di regolare la velocità delle ventole durante le nostre comuni sessioni di gioco in modo da mantenere la temperatura delle nostre console sotto un certo valore allungando così di fatto la loro vita, forse il developer ha dimenticato di includere i payload rilasciati dal developer Rancid-o (potrebbe non essere supportato su Custom Firmware 4.55 DEX).
Download: Fan Control Utility MOD v1.94
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PC
Vedi altri prodotti PCQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.



![[Scena Switch] Rilasciato emuiibo v1.1.3: Migliorato l’overlay con errori più chiari e aggiornato emuiigen con supporto ai nuovi endpoint AmiiboAPI](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmuiiboA1-238x178.webp)


![[Scena Switch] Rilasciato emuiibo v1.1.3: Migliorato l’overlay con errori più chiari e aggiornato emuiigen con supporto ai nuovi endpoint AmiiboAPI](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/EmuiiboA1-100x75.webp)

![[Scena NDS/2DS/3DS] Rilasciato nds-bootstrap v2.13.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NDSBOOTSTRAP.jpg)
