Electronic Arts nella giornata di ieri ha reso disponibile il download della demo di EA SPORTS UFC (Ultimate Fighting Championship), la più grande organizzazione di arti marziali miste statunitense.
La demo disponibile solo per Xbox One e Playstation 4 ci permetterà di vivere il combattimento che ha fatto la storia delle arti marziali per via dei 244 colpi registrati e messi a segno, un record nella storia dell’UFC per un incontro valido per una cintura, impersonando Jonathan Dwight detto Jon Jones campione dei pesi massimi leggeri contro Alexander L. Gustafsson anche lui conosciuto come The Mauler.
Supportato dal motore di gioco EA SPORTS IGNITE che ha dato vita a Fifa 14, Madden NFL 25 e NBA Live 14, il titolo costruito da zero in esclusiva per le console di nuova generazione, sarà in grado di catturare la reale fisicità e l’emotività degli atleti coma mai prima d’ora.
[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=IZbGjHUSnG8#t=78]
EA SPORTS UFC sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One dal 17 Giugno, 2014 in Nord America e dal 20 giugno, 2014 in Europa.
che affettuosi nella foto!