Home News Playstation Now Si Mostra In Tutta La Sua Bellezza

[Scena PS4] Playstation Now Si Mostra In Tutta La Sua Bellezza

782
3

In seguito alla notizia della Beta, oggi un utente ha trapelato su internet un video che mostra il Playstation Now in azione, presentando l’interfaccia utente , i giochi , il caricamento , e un test di connessione.

Sony_PlayStation

DualShockers, anonimo utente che ha rilasciato il video completo di tutto, vuole mostrare a tutti come si presenta il servizio.

Il video inizia col lancio di un test della connessione , sfogliando il catalogo giochi, e anche provando a giocare  un paio di partite ( es. Saints Row : The Third ) . Per inciso il video e’ anche molto ben fatto,  anche essendo stato registrato da una videocamera, potrebbe quasi essere scambiato per un trailer ufficiale.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=MwMIAD-542c]

3 Commenti

  1. Per l’italia se le cose non cambiano è ancora presto e poi non so quanto avrà successo la cosa, c’è molta gente ancora legata al supporto fisico e cmq il 90% del successo dipenderà dalla qualità delle connessioni.

    Da qualche anno (mi sembra sia stato lanciato in beta nel 2010) c’è ONLIVE un servizio di cloudgaming che permette l’avvio di giochi PC in cloud su piattaforme come PC/Mac/palmari ma non mi sembra abbia avuto molto successo in usa dove è stato lanciato, pur avendo prezzi abbastanza bassi e la possibilità di provare i giochi per 30min prima di acquistarli.
    Volendo si può giocare anche dall’Italia creando un account ma se non avete la fibra il gioco diventa pessimo.
    Quindi penso che anche Playstation now sarà decente solo se giocato con fibra ottica che chissà quando arriverà nelle case di almeno la maggioranza degli utenti connessi ora a internet… forse nel 2030.

  2. Be io x scaricare outlast ci ho messo 4 ore ed é di 4.2 giga. se in Italia nn aumentano le velocità siamo fritti. in altri paesi stanno 100000 volte più avanti di noi

  3. 1 Gb all’ora non è nemmeno così male… c’è di peggio XD

    comunque con playstation now non scarichi GB e GB ma la connessione deve essere super veloce.

    E’ un po’ come guardare un film in steaming se la connessione è veloce non ci sono pause o perdite anche parziali di qualità, se è lenta i film sono inguardabili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.