Rilasciato XDCC Downloader v1.3.0

Il developer Playxz (alias nemo) è venuto a comunicarci il rilascio della nuovo aggiornamento per l’applicazione XDCC Downloader giunto ormai alla versione 1.3.0.

xdcc

Lo strumento ci permetterà di ricercare e scaricare vari file sfruttando la rete IRC, senza fare uso di un client (tipo mIRC), il developer ancora una volta ha voluto esaudire il desiderio di un nostro utente integrando una funzione per la ripresa automatica dei download interrotti e la messaggistica attraverso la tray icon.

Ma c’è di più, adesso avremo la possibilità di stabilire connessioni SSL (Secure Sockets Layer) con i server, per permetterci di scaricare i file in tutta sicurezza utilizzando dei protocolli crittografici.

canale

Changelog

  • Inserita funzionalità di ripristino download all’avvio, configurabile dal menù.
  • Possibilità di stabilite connessioni SSL con i server, configurabile dal menù.
  • Messaggistica nella tray icon.
  • Modificata l’icona di programma.

Nella prossima versione, la 1.4 il developer ci anticipa l’aggiunta di una funzione per la ricerca dai portali xdccfinder.it e xdccfinder.com.

XdccDownloader è sviluppato per le tre principali piattaforme: Windows, Linux, Mac OS X, di seguito il download.

(Visited 1.706 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. e di anke al tuo amico di aggiungere più server e canali a profusione (magari prendere esempio dal .db di globalfind)e se funziona a dovere sto prog è preciso

    1. basta andare su opzioni, entrare in configurazione e mettere il segno di spunta su Recupera download all’avvio

    1. Un IRC bot è un insieme di script o un programma autonomo che si collega alla rete Internet Relay Chat come client, appare sui canali e risulta visibile da tutti gli altri utenti. Un bot IRC differisce da un normale client dal fatto che invece di fornire accesso interattivo come per un utente umano, svolge funzioni del tutto automatizzate.

      in pratica sarebbero quelli che davanti al nick presentano la chiocciolina @

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *