Home News Rilasciati tre nuovi giochi homebrew

[Scena PSP] Rilasciati tre nuovi giochi homebrew

918
0

Giochi per la Playstation Portable, a parte qualche titolo di calcio sporadico (vedi Fifa 14) non ne rilasciano più, ma la nota console portatile viene supportata dai suoi numerosi developer.

game

I titoli rilasciati dal developer Sandroron si aggiungono dunque ai numerosi giochi realizzati dai vari developer della scena, ricordiamo infatti Rockbot o Xonergy tanto per citarne alcuni.

New Alchemy Pre-Alpha v0.1

Questo titolo è il nuovo remake del famoso gioco rilasciato per dispositivi iOS e Android reso disponibile per Playstation Portable.

9iw2oipRa3

Changelog

  • Nuova grafica.
  • Funzione Salvataggio.
  • Conteggio degli elementi.
  • Scorrimento.

Resi disponibili solo 36 elementi, in futuro ne saranno inseriti molti altri, combina elementi per arrivare a quello nuovo, è necessario catene alchemici, l’idea di gioco è semplice: quando si combinano quattro elementi base (acqua, aria, fuoco e terra) con l’altro, si ottengono tutti gli altri oggetti disponibili.

1D Game

1D Game è il primo gioco al mondo a svolgersi in uno spazio unidimensionale, i titoli in 3D hanno tre assi, X, Y e Z, i titoli in 2D hanno 2 assi, X e Y, in 1D il gioco si presenta con un solo asse, X.

La sfida è quella di catturare i pixel, quando uno di loro cade nell’area bianca dovrete premere X o cerchio.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Pv3Sukuahds]

Flappy bird

Un porting di uno dei giochi più famosi arriva su PSP, questo gioco non ha bisogno di presentazioni, prendete il comando di un uccello che vola tra i tubi, cercando di segnare più punti possibili.

2id75e699U

Download: New Alchemy Pre-Alpha v0.1

Download: 1D Game

Download: Flappy bird PSP

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.