Home News Rilasciati tre nuovi giochi homebrew

[Scena PSP] Rilasciati tre nuovi giochi homebrew

585
0

Giochi per la Playstation Portable, a parte qualche titolo di calcio sporadico (vedi Fifa 14) non ne rilasciano più, ma la nota console portatile viene supportata dai suoi numerosi developer.

game

I titoli rilasciati dal developer Sandroron si aggiungono dunque ai numerosi giochi realizzati dai vari developer della scena, ricordiamo infatti Rockbot o Xonergy tanto per citarne alcuni.

New Alchemy Pre-Alpha v0.1

Questo titolo è il nuovo remake del famoso gioco rilasciato per dispositivi iOS e Android reso disponibile per Playstation Portable.

9iw2oipRa3

Changelog

  • Nuova grafica.
  • Funzione Salvataggio.
  • Conteggio degli elementi.
  • Scorrimento.

Resi disponibili solo 36 elementi, in futuro ne saranno inseriti molti altri, combina elementi per arrivare a quello nuovo, è necessario catene alchemici, l’idea di gioco è semplice: quando si combinano quattro elementi base (acqua, aria, fuoco e terra) con l’altro, si ottengono tutti gli altri oggetti disponibili.

1D Game

1D Game è il primo gioco al mondo a svolgersi in uno spazio unidimensionale, i titoli in 3D hanno tre assi, X, Y e Z, i titoli in 2D hanno 2 assi, X e Y, in 1D il gioco si presenta con un solo asse, X.

La sfida è quella di catturare i pixel, quando uno di loro cade nell’area bianca dovrete premere X o cerchio.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=Pv3Sukuahds]

Flappy bird

Un porting di uno dei giochi più famosi arriva su PSP, questo gioco non ha bisogno di presentazioni, prendete il comando di un uccello che vola tra i tubi, cercando di segnare più punti possibili.

2id75e699U

Download: New Alchemy Pre-Alpha v0.1

Download: 1D Game

Download: Flappy bird PSP

Articolo precedenteArkham Knight, dal titolo dell’imminente gioco di Batman, il nuovo super cattivo
Articolo successivoFirmware PS4 sempre più studiati per cercare una possibile vulnerabilità
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.