Il developer Deank Kasabow non vuole certo farsi trovare impreparato ad un prossimo quanto imminente Custom Firmware 4.55, questa volta lo sviluppatore ha rilasciato la collezione dei propri tools.
Tutti i tools sono inoltre disponibili per il download dalla colonna web di multiMAN, un mix di tre piccoli homebrew che messi insieme a MultiMan creano il giusto equilibrio per l’esecuzione dei nostri amati backup.
mmTOOLS 4.45
- bdRESET 9.00
- stDISC 7.00
- Lastgame 11.00 (standard)
- Lastgame 11.00 (sostituzione SingStar)
- Lastgame 11.00 (per COBRA CFW)
- Lastgame 11.00 (per COBRA CFW – sostituzione SingStar)
BDReset 9.00
Rimuove il percorso di reindicazione, rimuove il bd-mirror (ripristina le usb nella modalità normale) e sposta l’ultima partita giocata in modalità bd-mirror.
Lastgame v11.00
Lastgame è un’applicazione homebrew che monta l’ultima partita giocata da multiMAN senza che si lanci nuovamente. Infatti Lastgame è multiMAN ma senza interfaccia grafica e funzionalità aggiuntive, ma esso non si limita solo a lanciare l’ultima partita montata dalla XMB, supporta anche il montaggio dell’ultimo film AVCHD caricato.
stDISC v7.00
Consente di riprodurre tutti i vostri backup di video e musicali dai dischi ottici (DVD-R/RW, CD-R/RW, BD-R/RE) che di solito non sono accessibili da Showtime. Aggiunge il supporto per gli screenshot del film mentre Showtime è in riproduzione, l’accesso remoto a Showtime tramite “Riproduzione remota” e di riprodurre musica dalla colonna [Musica] sulla XMB anche durante la visualizzazione di slideshow delle foto.
Download: mmTOOLS 4.45