[Scena Ps3] Rilasciato mmTOOLS con pieno supporto al futuro Custom Firmware 4.55

Il developer Deank Kasabow non vuole certo farsi trovare impreparato ad un prossimo quanto imminente Custom Firmware 4.55, questa volta lo sviluppatore ha rilasciato la collezione dei propri tools.

mmtools

Tutti i tools sono inoltre disponibili per il download dalla colonna web di multiMAN, un mix di tre piccoli homebrew che messi insieme a MultiMan creano il giusto equilibrio per l’esecuzione dei nostri amati backup.

mmtools

mmTOOLS 4.45

  • bdRESET 9.00
  • stDISC 7.00
  • Lastgame 11.00 (standard)
  • Lastgame 11.00 (sostituzione SingStar)
  • Lastgame 11.00 (per COBRA CFW)
  • Lastgame 11.00 (per COBRA CFW – sostituzione SingStar)

BDReset 9.00

Rimuove il percorso di reindicazione, rimuove il bd-mirror (ripristina le usb nella modalità normale) e sposta l’ultima partita giocata in modalità bd-mirror.

Lastgame v11.00

Lastgame è un’applicazione homebrew che monta l’ultima partita giocata da multiMAN senza che si lanci nuovamente. Infatti Lastgame è multiMAN ma senza interfaccia grafica e funzionalità aggiuntive, ma esso non si limita solo a lanciare l’ultima partita montata dalla XMB, supporta anche il montaggio dell’ultimo film AVCHD caricato.

stDISC v7.00

Consente di riprodurre tutti i vostri backup di video e musicali dai dischi ottici (DVD-R/RW, CD-R/RW, BD-R/RE) che di solito non sono accessibili da Showtime. Aggiunge il supporto per gli screenshot del film mentre Showtime è in riproduzione, l’accesso remoto a Showtime tramite “Riproduzione remota” e di riprodurre musica dalla colonna [Musica] sulla XMB anche durante la visualizzazione di slideshow delle foto.

Download: mmTOOLS 4.45

(Visited 92 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *