La Ubisoft potrebbe portare il videogioco Tetris su PS4 e Xbox One

La Ubisoft secondo diverse fonti avrebbe stipulato una partnership con The Tetris Company, la compagnia che controlla i diritti per la serie di puzzle game classico.

tetris

L’accordo non si applicherebbe per la pubblicazione dei titoli su dispositivi mobile o da diverse console che non siano PS4 o Xbox One, diritti che al momento detiene la Electronic Arts.

Il Tetris è un videogioco rompicapo originariamente progettato dall’ingegnere informatico russo Alexey Pajitnov Leonidovich il 6 giugno 1984. Il gioco è disponibile per quasi tutte le console di videogiochi, cellulari e perfino su browser internet (fruibile anche dal browser PS4).

tetris1

(Visited 22 times, 1 visits today)

1 commento

  1. Continuo a commentare visto che agli altri avete risposto e a me no…:(
    Lo so che non dovrei commentare qui, ma non trovo più la chat, e sul forum ho messo circa 3 o 4 topic sullo stesso argomento, ma non solo io anche altri hanno messo dei post e come me non hanno ricevuto assistenza da parte vostra, ora vorrei capire ma questo forum a che serve se non ci rispondete mai? Ho un problema semplice sulla ps3 che ha 8 mesi che sto esaurendo!
    Per favore aiutate me e gli altri
    PS: Nel forum sono ildoctorpaxxo e li ho messi sulla categoria supporto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *