Nuovo aggiornamento per il sistema operativo dell’E3 Ode Pro, rilasciato la vigilia di natale, porta con sé anche l’aggiornamento del manager.
Due aggiornamenti che vanno a migliorare ulteriormente l’efficienza e la stabilità dell’E3 Ode Pro andando a risolvere anche alcuni problemi di visualizzazione dei backup su E3 Manager.
Scaricate ed estraete il pacchetto E3 Manager v1.01, copiate i tre file nella root principale del vostro hard disk esterno.
Eseguite l’applicazione E3 LOGO TOOL.EXE dall’hard disk collegato al PC e premete successivamente un tasto per uscire.
Avrete in questo modo installato il manager E3, ora per farlo caricare dovrete aggiornare l’OS dell’E3 alla versione 1.31.
Aggiornamento E3 OS
Aggiornare l’E3 Ode Pro con il sistema operativo 1.31 è relativamente semplice, basta scaricare il file e3ode_update.bin dal sito web ufficiale e andarla a copiare all’interno della directory di avvio del disco USB (in pratica collegando una semplice pendrive con dentro il Firmware), e da dentro il menù E3 Os posizionarsi su “Press O (cerchio) to update”, quindi premere cerchio.
Dopo aver premuto cerchio vedrete comparire l’immagine riportata in basso, attendere qualche secondo fino al termine dell’aggiornamento e rimuovere la pendrive, spegnere la console e scollegare il cavo di alimentazione.
Prima di collegare il cavo di alimentazione aspettare 5 secondi, quindi avviare la Playstation 3 e spostiamoci sul menù foto, se si vedrà la nuova versione dell’E3 Ode significherà che il Firmware è stato aggiornato con successo.
Download: E3 OS v1.31
Download: E3 Manager v1.0.1