Il developer Deank Kasabow dopo aver rilasciato multiMAN e fixato il bug relativo al controller trova il tempo di aggiornare il suo plugin webMan includendo il supporto al nuovo Custom Firmware Cobra 4.53.
Il developer, anche questa volta ha rilasciato un aggiornamento senza portare il cambio di versione che resta così invariato a 1,26.
Changelog
- Aggiunto il supporto su Custom Firmware Cobra CEX 4.53.
- Aggiornata la visualizzazione delle icone ISO di default sull’interfaccia web.
Download: webMan 1.26



![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.5.3 su Nintendo Switch: tre update rapidi e nuove funzioni avanzate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HATSTool-238x178.webp)


![[Scena Switch] HATS-Tools si aggiorna alla versione 1.5.3 su Nintendo Switch: tre update rapidi e nuove funzioni avanzate](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HATSTool-100x75.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato Bad Piggies v1.1](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/AngryBad.jpg)