Per chi ha scelto un abbonamento per il Playstation Plus su Playstation 3 per il 24, vigilia di Natale saranno scaricabili dallo store gratuitamente due dei più entusiasmanti titoli, stiamo parlando di Devil May Cry e Borderlands 2.
Per lo stesso giorno saranno disponibili altri due titoli per Playstation Vita, BlazBlue Continuum Shift Extend e Soul Sacrifice.
Mentre dal giorno 8 gennaio del prossimo anno su Playstation 4 andrà via Contrast ed entrerà il titolo Don’t Starve, un giochino alquanto originale ma che al tempo stesso non rende bene sulle reali potenzialità offerte dalla console.
Da una parte su Playstation 3 vengono offerti dei veri giochi, fino a qualche mese fa abbiamo visto Far Cry III, titolo superbo, sia per il dettaglio grafico che per la narrativa e tutto il resto, sappiamo che la Playstation 4 è agli albori ma crediamo fortemente che Sony dovrebbe osare di più.
Playstation Plus
- 24 dicembre: DmC Devil May Cry (PS3).
- 24 dicembre: Borderlands 2 (PS3).
- 24 dicembre: Soul Sacrifice (Vita).
- 24 dicembre: BlazBlue Continuum Shift Extend (Vita).
- 8 gennaio: Don’t Starve (PS4).
Ricordiamo inoltre come un abbonamento al Playstation Plus si renda necessario per poter giocare in rete su Playstation 4, cosa ben diversa per Playstation 3 e Playstation Vita.
Su ps4 molto male!!! Ora con la scusa che è obbligatorio per giocare online non gli frega un cazzo di mettere giochi decenti.
Non dico killzone o fifa14, ma almeno knack..
Ah su PS4 è obbligatorio il PSPlus per giocare online? Questa mi era sfuggita..
purtroppo si….per giocare online su ps4 serve per forza il plus
Che boiata :/
Hey! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting
a new project in a community in the same niche.
Your blog provided us beneficial information to work on. You have done a extraordinary
job!