[Scena Ps3] Curioso Update per PS3 NET Server GUI v1.1

Il developer Aldo Vargas con il supporto di Deank Kasabow ha rilasciato un aggiornamento per l’applicazione PS3 NET Server GUI portandola alla versione 1.1.ps3net

Questa applicazione è un’ottima interfaccia grafica per il PS3 NET Server (il lato PC di multiMAN). L’ host si nasconde nella system tray, ricorda l’ultima cartella utilizzata, supporta fino a 10 hosts, white list, ecc.

Possibilità di creare un server (pc) condividendo cartelle, fruibili da una ps3 (client) connessa sulla stessa rete LAN del computer. Supporto per webMAN, multiMAN standard e multiMAN cobra mode, con cfw standard e cfw di matrice cobra 7.00.ps3netsInoltre è possibile attraverso la condivisione, giocare ai titoli Ps3, Psx, Psp attraverso la rete network. Per i titoli Ps2 è necessario tutt’ora il caricamento di quest’ultimi da hd interno Ps3.

Nota: per configurare una rete LAN tra pc e ps3 ed utilizzare il ps3netserver.exe in maniera corretta, seguite la nostra guida qui.

Caratteristiche

  •  Supporto per il nuovo ps3netsrv.exe con Cobra 7.00 e piccole modifiche GUI.

Changelog

  • Aggiunte opzioni di webMAN attraverso un menù a comparsa, fruibile con un clic sul logo PS3.

Download: PS3 NET Server GUI 1.1

(Visited 126 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. Sapete passo passo come lanciare giochi di PC? Come nominare la cartella su PC, come quale livello di cartella condividere ecc… se è possibile vedere sia giochi con cartelle formato JB o solo iso o entrambe.

    Grazie,
    Ken.

    1. Devi usare webMAN v1.23 (lo trovi sulle pagine del nostro portale), vai su multiMAN portati su impostazioni e scendi sulla voce Server di Rete, abilita un net_host e digitiamo l’IP 192.168.1.100 e la porta 38008. Su computer avvia il net server gui e condividi una cartella a tuo piacimento ( all’interno della cartella crea altre cartelle chiamate GAMES per i titoli in formato folder e PS3ISO per i titoli in formato ISO)..
      Su webMAN abilita lo “scan network” e riavvia la console. Al successivo avvio dovresti visualizzare i titoli da rete network.

    1. Io sto provando in wifi e le cartelle si vedono ovvio che mi apetto qualche problema di lentezzo blocco in fase di carimento, ma intanto appunto cercavo la rilevazione dei giochi.

      Ciao, Ken.

  2. tutto fatto e mi vede la cartella di condivisione, ma in automatico non i giochi.
    Sono entrato sull cartella PS3ISO dal menu file di webman e cliccato sul file iso di mio interesse e uscendo lo ritrovo nell’elenco dei giochi anche se però non me lo monta…nulla per la cartella games…domani faccio qualche prova più approfondita.
    Intanto ti ringrazio.
    Ciao Ken.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *