Il developer Aldo Vargas ha riportato un nuovo piccolo aggiornamento per XMB Manager+ aggiungendo un collegamento rapido per monitorare la temperatura della CPU e della RSX (richiede il plugin webMan v1.16).
Dunque ennesimo aggiornamento per il particolare manager da dove è possibile avviare qualsiasi titolo direttamente dalla XMB senza dover per forza avviare multiMAN o Iris.
Changelog
- Aggiunto un collegamento rapido per monitorare la temperatura della CPU e della RSX (richiede Webman 1.16).
Download: XMB Manager+ v0.22.008
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.
🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo SwitchQuesto articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.







![[Scena DS] Rilasciato DS99/4a v1.7](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TexasInstrument-100x75.webp)

![[Scena PS Vita] Rilasciato Cuphead Vita v0.78](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Cuphead1.jpg)