Il developer Aldo Vargas ha riportato un nuovo piccolo aggiornamento per XMB Manager+ aggiungendo un collegamento rapido per monitorare la temperatura della CPU e della RSX (richiede il plugin webMan v1.16).
Dunque ennesimo aggiornamento per il particolare manager da dove è possibile avviare qualsiasi titolo direttamente dalla XMB senza dover per forza avviare multiMAN o Iris.
Changelog
- Aggiunto un collegamento rapido per monitorare la temperatura della CPU e della RSX (richiede Webman 1.16).
Download: XMB Manager+ v0.22.008
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5
Vedi altri prodotti PS5


![[Scena PS Vita] Rilasciato NeoVitaDB Downloader v2.9 con correzione per i cataloghi, aggiornamento VitaDB 2.7 e self-update](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NeoVitaDB1900-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato NeoVitaDB Downloader v2.9 con correzione per i cataloghi, aggiornamento VitaDB 2.7 e self-update](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NeoVitaDB1900-100x75.webp)

Good answer back in return of this qurry wiuth firm arguments and explaining
all regarding that.