Rilasciato il codice sorgente per PS3Flow il clone di Wiiflow

Dalle pagine di PS3hax.net siamo venuti a conoscenza di un porting spettacolare dell’applicazione WiiFlow (Backup Manager per Wii).

ps3flow

Questo solo grazie al developer bubba che ne ha rilasciato il codice sorgente per intero, uno strumento del tutto simile al famoso WiiFlow.

Il developer sostiene che il famoso homebrew ha girato diverso tempo su Custom Firmware 3.41, ora dopo due anni ha deciso di riportarne alla ribalta il codice sorgente completo al 90%.

test

Ringraziamenti speciali a GiantPune per aver realizzato l’applicazione su Wii. PS3Flow è completo al 90% (il download è qui sotto). Sulla pagina di download troverete tutti i consigli necessari a realizzare l’ultimo 10%.

Spero che qualcuno lo prenda. lo realizzi e rilasci qualcosa di piacevole ed open source il prima possibile.

Sono queste le parole che compaiono sulle pagine di ps3hax.net, attualmente diversi developer sono alle prese con il codice sorgente, tra questi spiccano zecoxao e deroad che nelle ultime tre settimane hanno realizzato un progetto open source scritto in C++, nome in codice PUNEFlow.

Pregherei a chiunque fosse intenzionato a realizzare un possibile Backup Manager attraverso l’uso di questo sorgente di rilasciarne il codice onde evitare problemi con altri developer della scena, se un codice sorgente è open source tale deve rimanere.

Download e info

(Visited 65 times, 1 visits today)

6 commenti

  1. mi piace molto è già mi sono messo a lavoro per codificarne un port abbastanz abuono e con più lingue,l’unica cosa che mi limita è non avere il codice al 100% comunque checco ti ho inviato un email per quella cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *