Un nuovo ConsoleID dal noto portale Ps3cracked.com che porta la durata di ben cinque giorni, crediamo fortemente che anche questo codice ci regalerà delle grosse sorprese.
Il consoleID è stato rilasciato sempre da Casimiro Tuculeiro, supermoderatore di PS3Cracked.com e grande amico del nostro portale, il 2 ottobre alle ore 19 circa, tutt’oggi risulta ancora valido.
Questa volta rilasceremo il solo file testuale lasciando libera la scelta su quale programma utilizzare, vi ricordiamo che il più semplice al momento è il PS3ITA Manager 1.41.
Nelle opzioni del Ps3ITA Manager portarsi su Network Tools e cliccare su Set new console id.
Da qui inserire il codice alfanumerico idps, uscite e caricate un gioco, da questo momento ogni volta che avvierete il PS3 ITA Manager vi cambierà in automatico il consoleID.
Download: IDPS by PS3CRACKED



![[Scena Switch] Rilasciato Lockpick RCM v1.9.16 con supporto per il firmware 21.0.0](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/Switch-10.jpg)
![[Scena Switch] Rilasciato NxNandManager v21.0.0: Pieno supporto al nuovo firmware della console Nintendo Switch](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/NXNand.jpg)



![[Scena PS3] Rilasciato webMAN MOD v1.30.2 Multi 16](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/webman5.jpg)