[Scena Ps3] Rilasciato Control Fan Utility 1.11 Bug Fixes

Oggi il developer Alexander ha rilasciato un aggiornamento per correggere diversi bug presenti nella versione 1.10 del Control Fan Utility.

ctrl_hn

Inoltre il developer Alexander ci mette al corrente che lo strumento può essere utilizzato anche sui Custom Firmware Dex 4.41 e 4.46 grazie a Reiza72 e Rancid-0 (autore del Custom Firmware Dex PS3ITA).

Changelog

  • Fixato il crash dell’homebrew alla pressione del tasto triangolo nel 4.46.1 serie REX e D-REX
  • Fixato l’errore su Custom Firmware 4.46, dopo 3/4h di gameplay segnava -1° (grazie a Lalo e Mad_Lion per la segnalazione).
  • Compatibile con Custom Firmware 4.41dex (grazie a Rancido).
  • Corretto problema per Custom Firmware 4.46cex (Grazie a REIZA72 per la segnalazione).
  • Compatibile con Custom Firmware 4.46dex (grazie a REIZA72 per i DUMP).

Download: Control Fan Utility 1.11

(Visited 65 times, 1 visits today)

18 commenti

  1. per gli utenti con cfw 4.50 habib ormai è inutile questa applicazione,essendoci il system manager,secondo me converrebbe ad alexander inserire il system manager anche nel cfw 4.50 Ferrox che ho testato e non è male pero non è paragonabile al 4.50 Habib

  2. Per me è utilissima visto che ultimamente ho avuto il problema del ylod ….
    quindi dopo aver cambiato la pasta termica è fatto un reflow artigianale con il phone ….
    ora la temperatura della console all’accensione è intorno ai 50 gradi ….
    avviando Control Fan Utility in mode 2 con la velocità impostata su A5 ….
    prima di giocare , anche dopo un paio d’ore di gioco la temperatura della cpu non supera i 55-56 gradi…..

  3. Qualcuno di voi mi sa dire dopo un ylod , fatto un reflow tenendo la temperatura costante grazie a questa utility sui 56 gradi (dopo anche due ore di gioco ) se la console camperà ancora per un pò di tempo ? qualcuno di voi si è trovato già in questa situazione ?
    Mi riferisco a tenere la ventola accesa fissa dopo un yolod

    1. ciao!io ho vissuto la morte della mia fat 40gb e ho preso una slim 160gb(control fun lo metto al 0x60-0x70),nn ti saprei dire quanto ti può durare la fat cn il REflow ma ti consiglio di prendere una slim usata nel caso la fat ti muoia improvvisamente.Tieni in conto che il reflow di solito danneggia /può danneggiare la scheda madre(il reballing è di gran lunga migliore)sulla durata della ps3 è un bel dilemma per il semplice fatto di come la tratti-cm la usi-quanto la usi ecc ecc,insomma ogni ps3 ha la sua storia diciamo,ma togliti dalla testa che ti può durare a vita…Tu hai detto che hai anche una 360,right?in questo caso se la ps3 la usi poco ti può anche durare ma nn cè NESSUNA garanzia!!

      1. si il reballing è un altra cosa …. però come ti ho spiegato me la sono riparata da solo……
        comunque la ps3 la uso per l’esclusive ….. mentre la xbox 360 per tutto il resto ….

    1. troppe seccature e fregature cn la 360,tra i cd da masterizzare e quelli da buttare(xkè ogni gioco ha un tipo di masterizz) 1 fa prima a comprarsi una ps3…un mio amico prima aveva la 360 e + di 40giochi circa(7 euro a gioco) fatti 2 conti,ora è passato alla ps3…

      1. guarda che io sono un accanito sostenitore di sony ……
        però l’rgh non devi masterizzare , solo copiare su hd esterno

  4. ciao ragazzi io ho ancora problemi mi da la temperatura -1 e comunque non si avvia correttamente la modalita payload non funziona va solo la velocita massima della ventola e quella manuale ho ps3 fat 80gb

  5. Anche a me (faccio Downgrade) su ormai una marea di console da problemi infiniti.. mi sa che proverà HABIB.. non è possibile tenerla cosi.. lancio IRIS 2.68 Unofficial e si pianta all’uscita, lancio questo software e si pianta dopo poco, sia che gioco sia che lancio Multiman.. su PS3 Slim da 120, 160 Giga (e su una decina sia la precedente che questa problemoni…)

    Messo ora quella di HABIB zero problemi, perfetta!

    Se avete freeze è questa versione che ha dei bug pesantini..

  6. ciao a tutti premetto che e da ieri che installo dei control fan sulla ps3 che ho comprato venerdi scorso e un usto in ottime condizione 320 gb aggiornata dal venditore a rogero 4.46v1.01 e l’unica applicazione che mi a dato meno problemi e stata iris 2.51 quella ufficiale intendo i giochi si avviano con la funzione discless payload abbilitata pero del resto funziona tutto per bene senza frezzz questo e quello che succede a me

  7. dimenticavo per abbilitare il discless -payload in questa versione di iris c’e una guida non e diciamo cosi preimpostato come nelle versioni di alexander

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *