[Scena PSVita] Rilasciati nuovi video del VHBL in esecuzione sul firmware 2.61

Dopo l’annuncio del developer giapponese 173210 riguardo alcune informazioni sull’imminente rilascio del VHBL sul firmware 2.61, sono stati rilasciati due nuovi video che mostrano l’esecuzione di alcuni file manager, emulatori e homebrew.

VHBL

Il primo video mostra un semplicissimo homebrew (PSPONG) in esecuzione all’interno dell’exploit. Essenzialmente l’exploit non riusciva a caricare gli emulatori più complessi a causa della scarsa  RAM a disposizione, ma con l’aiuto di Qwikrazor87 (famoso developer che ha contribuito sulla scena PSVita), il dev 173210 è riuscito a migliorarlo con la capacità così di caricare una vasta lista di homebrew.

Il secondo video mostra invece gli exploit che possono essere caricati, tra questi troviamo: Daedalus (Emulatore N64), Wagic (Gioco di carte collezionabili), PSPFiler (File manager), Bookr (Ebook e lettore pdf), MVSPSP (Emulatore Neo Geo), PSPCalc (Utility di calcolo), Snes9xTYL (Emulatore Super NES) e pspdoxManager / PSPlorer (altri file manager).

Il VHBL (conosciuto anche come Vita Half Byte Loader) è un Homebrew Loader per PlayStation Vita, che permette quindi di avviare i nostri homebrew preferiti e molto altro ancora attraverso di esso. Vi ricordiamo che questa prossima versione sfrutta un exploit per un gioco che è disponibile solo sul PSN giapponese. Detto questo vi invitiamo a rimanere sintonizzati su BiteYourConsole in attesa di ulteriori informazioni.

(Visited 40 times, 1 visits today)

3 commenti

  1. è l exploit +inutile che abbia mai visto sulla scena psvita!!ma chi ha crediti in yen?Solo i jappo possono usufruire di questa prossima release..

  2. vedrai che poi riusciranno a fare il port anche per il gioco corrispondente europeo cmq io ho la mia psvita con il mio exploit privato e sono apposto

  3. Io oggi dal psn del tn-v mi sono creato un account giapponese per poter comprare il gioco exploit ed aggiornare la mia vita che sta ancora sul vecchio firmware 1.81, però il gioco mica sono riuscito a trovarlo :\ probabilmente l’ hanno già tolto. Ma volevo sapere questa cosa dei crediti jap, praticamente se volessi acquistare un gioco dal psn jap non va bene la postepay, come avevo fatto l’ hanno scorso per Urbanix?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *