Home Homebrew Il codice sorgente di MultiMAN, Deank si lascia scappare una data, il...

Il codice sorgente di MultiMAN, Deank si lascia scappare una data, il 15 Novembre

945
7

Seguiamo molto da vicino quello che succede nei vari Forum della scena, è di poche ore fa la domanda posta da un utente che ha chiesto a Deank quando avrebbe rilasciato il codice sorgente di MultiMAN. source_multi

Deank ha risposto, con una data probabile del 15 Novembre senza aggiungere altro, che il noto developer avrebbe rilasciato il proprio codice sorgente era di fatto risaputo, ma perché proprio il 15 novembre,  la data segna l’arrivo della Playstation 4 in America, che possa centrare qualcosa o si tratta solo di una coincidenza?

Molti utenti, e molti developer vorrebbero poter mettere le mani su questo fantastico manager, integrare diverse funzionalità presenti su Iris manager come il Control Fan Utility e la funzionalità discless per le console con lettore rotto o mal funzionante, o ancora come per Ps3ITA Manager integrando la funzione per il cambio del ConsoleID.

Non ci resta che aspettare la data del 15 Novembre anche se nutriamo forti dubbi su quando dichiarato dal developer, potrebbe anche trattarsi di una burla.

 

Articolo precedente[Pokemon X e Y]: nuove informazioni dal Nintendo Direct
Articolo successivoSu zavvi.com acquista una Playstation 3 al prezzo di 243 Euro con due titoli omaggio
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.