Pro Evolution Soccer 2014 scaricabile la demo dal Playstation Network ma la Sony rimuove prontamente

Pro Evolution Soccer 2014 (PES 2014) ha fatto la propria comparsa sul Playstation Network sotto forma di demo, prevista per l’undici Novembre (il 12 su Xbox Live), la demo trapelata vede l’ennesimo errore da parte di Sony.

pes-2014-600x300

La demo pesa 1,3 Giga, e riporta squadre come l’Italia, la Germania, il Santos ed il Bayern Monaco, questo quanto riportato dal blog di Winning Eleven.

r_Pro-Evolution-Soccer-2014_notizia

La demo è stata prontamente rimossa dal Playstation Network anche se ormai diversi utenti sono riusciti a prelevarla, crediamo che molto presto verrà reso disponibile al download sui diversi portali di Hacking.

776f1ca70e65d069a1d1a46e3e8bb558

 

(Visited 29 times, 1 visits today)

26 commenti

  1. Ottimo articolo, tutto corretto, a partire dalle fonti citate al resto. Visto che quando le critiche sono costruttive servono? Ottimo lavoro!

    1. L’importante è essere sempre cortesi. Lavoriamo gratuitamente per offrire questo servizio e accettiamo le critiche pur che esposto in maniera educato ed a scopo costruttivo.
      Intanto ne approfitto per linkarvi la nostra pagina “netiquette”; Magari quando avete un po di tempo libero, date un occhiata: https://www.biteyourconsole.net/netiquette/

      1. Non mi pare di avere mai usato un linguaggio scurrile o altro. Le critiche che ho fatto vedo con piacere che son state prese nel modo giusto, sintomo di maturità, che on è sempre stata dimostrata in passato. Bene così! l’importante è sempre migliorare. Comunque peccato per l’annuncio di Blogger, mi candiderei volentieri, ma non ho molto tempo da dedicare.

      2. Nella vita come nel web è giusto che ci siano regole….
        ma se prendiamo tutto alla lettera diventa tutto anche un pò noioso…..
        Io più che Batman mi considerò Joker…. quindi …
        Perché sei così serio ?

        1. Quindi!? Sù dai ora stacca che per te è tardi e va a letto che se non stai attento domani la maestra si arrabbia…Joker…

        2. Vedi queste cicatrici ? vuoi sapere la loro storia ?
          bene ora te la racconto….
          avevo una xbox 360 ed era bruttissima …..
          cominciavo a vedere grandissime esclusive sulla ps3 … che sulla 360 me le potevo scordare… allora un giorno dalla rabbia decisi di prendere la xbox 360 e buttarla nel muro …ma alcuni pezzi rimbalzarono e mi colpirono…..
          quindi da allora ho capito che amo la benzina è le pallottole ma non per distruggere il mondo…. ma il mondo con tutti i boxari …. visto che noi siamo di un altro pianeta….

  2. raga non scaricatelo non ne vale la pena la grafica fa SCHIFOO in + scatta durante i video…non arrivera mai a i livelli di fifa 14 😉

      1. si lo paga Ea… anch’io ho provato il demo ed è bellissimo….
        scatta un po’ quando entrano i giocatori , replay …
        ma durante la partita no !
        è solo uno che non sa giocare…

  3. Vabbè state esagerando….e pur sempre una demo…. non credo che i bug che ho letto ci saranno nella versione finale….. Spaziogames fece un articolo dicendo che aveva avuto una versione di prova quasi completa è non accenno nulla di questi rallentamenti è bug…
    anzi disse che il gioco era molto migliorato ed era divertente……
    TeoWindows8 non serve a niente ? perché se ti fai un idea facendo qualche partita è reato ? allora da oggi in poi stando al tuo ragionamento non dovrebbero lasciare più nessuna demo….
    di qualunque gioco… il demo sono “importanti” per farti un idea ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *