[Scena Xbox 360] Rilasciato Call of Duty Black Ops 2 DLC: Apocalypse

Riportiamo la news pubblicata il 9 Agosto, oggi infatti è stata rilasciato l’ultimo DLC per Call of Duty Black Ops 2 in esclusiva su Xbox Live al prezzo di 10,20 £ (poco più di 10 euro) ed un peso di 1,98 gb.

1375985339-cod-black-ops-2-apocalypse

Il DLC sarà disponibile al download da xbox live già dal 27 Agosto, il quarto e ultimo DLC pack per COD Black Ops 2 offre ben quattro mappe in multiplayer (Pod, Frost, Takeoff, Dig) e la nuovissima modalità di gioco Origins in una esperienza di gioco in stile Resident Evil.

Activision e il suo pluripremiato studio Treyarch hanno collaborato con premiata banda WarnerBros. Records rock, Avenged Sevenfold, che hanno contribuito con la canzone, “shepherd of fire” dal loro prossimo album, “Hail to the King“, la canzone sarà presente nella intro di “origins”.

Pod

Una comunità utopica fallita dal 1970 ha lasciato pile di fatiscenti baccelli residenziale immerso in un lato della scogliera abbandonata in Taiwan. I suoi abitanti ormai lontani, il composto modernista ospita oggi combattimenti frenetici.

Frost

La neve fresca incontra la polvere da sparo, in una sequenza di gioco che ci porterà attraverso la città europea, dove un ponte su di un canale ghiacciato lo separa in due parti.

Takeoff

I fan di Stadio del Call of Duty: Black Ops First Strike DLC si troveranno a casa in fase di decollo. Abbandonati in mezzo all’Oceano Pacifico, questo sito di lancio a distanza è tutto a combattimento ravvicinato, unendo curve strette con spazi aperti per incontri intensi.

Dig

Un adattamento per i fan di Call of Duty: World at War, dove due siti di scavo archeologico in Afghanistan diventano il posto perfetto per combattimenti frenetici e scontri incessanti. Treyarch ha conservato lo spirito di Courtyard con due importanti punti di strozzatura, un layout spalancato e piattaforme sollevate.

Origins

La modalità Origins porterà i videogiocatori in una prima guerra mondiale alternativa, nel bel mezzo della Francia, dove incontreranno i quattro eroi della prima mappa Zombie (TankNikolaiTakeo eRictofen) insieme a orde di zombie che si preparano all’attacco.

Call of Duty: Black Ops II Apocalypse sarà disponibile prima, in esclusiva su Xbox Live per 1200 Microsoft Points il 27 agosto, con le altre piattaforme a seguire. I giocatori che hanno già acquistato il Season Pass possono scaricare Apocalypse non appena sarà disponibile.

 

(Visited 151 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *