Home News Cronaca : per settembre i personaggi di Nina Williams e Feng Wei

[Tekken Revolution]: per settembre i personaggi di Nina Williams e Feng Wei

985
0

È l’ultimo titolo della saga di picchiaduro più longeva e famosa al mondo videoludico: Tekken Revolution, e per Settembre ci regalerà due personaggi: Nina Williams e Feng Wei.tekkenrevolutionlogo_26010.nphd

Namco Bandai ha annunciato che per l’inizio del mese di Settembre sarà possibile scaricare gratuitamente dal PSN Store i due personaggi menzionati all’inizio dell’articolo. Il titolo è nel franchise il primo ad essere free-to-play e torna prepotentemente come esclusiva di PS3.

Il gioco scaricabile dal PSN Store gratuitamente si distingue dai suoi predecessori per l’introduzione di una novità: Si potranno giocare le diverse modalità spendendo dei gettoni che vengono distribuiti dopo un determinato lasso di tempo. Ci sono due tipi di gettoni: quelli rossi per la modalità arcade  e quelli blu per il multiplayer. I gettoni sono cumulabili, un massimo di 5 per quelli blu disponibili ogni 30 minuti, e un massimo di 2 per i rossi disponibile ogni ora. Un altra novità è rappresentata dai punti esperienza che ogni lottatore del gioco può acquisire salendo di livello, forse questa è la novità meno apprezzata dagli utenti accaniti della saga di Tekken, in quanto si creerebbero disparità tra i personaggi che fino ad ora nel gioco non sono mai state viste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.