È l’ultimo titolo della saga di picchiaduro più longeva e famosa al mondo videoludico: Tekken Revolution, e per Settembre ci regalerà due personaggi: Nina Williams e Feng Wei.
Namco Bandai ha annunciato che per l’inizio del mese di Settembre sarà possibile scaricare gratuitamente dal PSN Store i due personaggi menzionati all’inizio dell’articolo. Il titolo è nel franchise il primo ad essere free-to-play e torna prepotentemente come esclusiva di PS3.
Il gioco scaricabile dal PSN Store gratuitamente si distingue dai suoi predecessori per l’introduzione di una novità: Si potranno giocare le diverse modalità spendendo dei gettoni che vengono distribuiti dopo un determinato lasso di tempo. Ci sono due tipi di gettoni: quelli rossi per la modalità arcade e quelli blu per il multiplayer. I gettoni sono cumulabili, un massimo di 5 per quelli blu disponibili ogni 30 minuti, e un massimo di 2 per i rossi disponibile ogni ora. Un altra novità è rappresentata dai punti esperienza che ogni lottatore del gioco può acquisire salendo di livello, forse questa è la novità meno apprezzata dagli utenti accaniti della saga di Tekken, in quanto si creerebbero disparità tra i personaggi che fino ad ora nel gioco non sono mai state viste.