[Scena Ps3] Rilasciato ChangePSID by TeamSGK

Arriva un nuovo homebrew sulla scia del Sen Enabler e PSIDPatch dal teamSGK, ChangePSID per Custom Firmware 4.46 Cex.

psn+(2)

Conosciamo bene il programma nelle sue funzioni classiche, basta creare un file di testo denominato psid.txt consoleid.txt e caricarle in una pendrive.

Una volta avviato ChangePSID selezionare la porta USB tramite i tastu su e giu del controller e premere x per patchare.

Nota: In seguito ai problemi riscontrati attraverso l’uso del Spoofer 4.46 del TeamSGK sconsigliamo l’installazione di questo homebrew, consigliamo l’uso del più elaborato Sen Enabler di Nathan_r32_69.

Download: ChangePSID-By-TeamSGK-NPEA90009_00-DBLASTFACT

Fonte: ps3teamsgk.wordpress.com

(Visited 63 times, 1 visits today)

15 commenti

  1. Ma dentro console id cosa va messo ???E dentro ps id ?io ho unid non bannato ma dove devo metterlo tra i due e nell’atro che rimane che gli devo mettere ??

  2. Io non ho un psid e un consoleid da mettere !! con c’è qualcosa che lo fa automaticamente??
    come i vecchi ps-unban??

  3. non avete ancora capito che non serve a nulla? chi e’ bannato e’ bannato stop non c’e’ niente da fare anche perché se cambi l’id va li per li quando riavii la consolle ritorna nell’id originale

  4. Qualcuno potrebbe spiegare in maniera esaustiva come funziona per chi ha una consolle bannata? dove prendere i dati da inserire nei files ecc…

  5. Lasciate perdere SGK con le sue inutili release, affidatevi a developer più esperti e che fanno le cose di loro pugno senza prendere pezzi di applicazioni qui e li.

  6. su informazioni di sistema di multiman c’è solo il ps3 id (quello ban) quindi su console id devo mettere quello NON Ban ??

    1. proprio a Ferragosto o nel bel mezzo dell’estate? chiedo scusa allora ricapitoliamo, in multiman viene letto il tuo psid personale (anche se lo cambi viene letto sempre quello), devi procurarti un psid che di tanto in tanto vengono rilasciati dai blog, dato comunque il programma realizzato dal teamsgk non proprio un team all’altezza ti consigliamo di usare il nuovo sen enabler che integra la funzione del psn tool e la traduzione in lingua italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *