Arriva un nuovo homebrew sulla scia del Sen Enabler e PSIDPatch dal teamSGK, ChangePSID per Custom Firmware 4.46 Cex.
Conosciamo bene il programma nelle sue funzioni classiche, basta creare un file di testo denominato psid.txt e consoleid.txt e caricarle in una pendrive.
Una volta avviato ChangePSID selezionare la porta USB tramite i tastu su e giu del controller e premere x per patchare.
Nota: In seguito ai problemi riscontrati attraverso l’uso del Spoofer 4.46 del TeamSGK sconsigliamo l’installazione di questo homebrew, consigliamo l’uso del più elaborato Sen Enabler di Nathan_r32_69.
Download: ChangePSID-By-TeamSGK-NPEA90009_00-DBLASTFACT
Fonte: ps3teamsgk.wordpress.com







![[Scena DS] Rilasciato DS99/4a v2.6](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/TexasInstrument-100x75.webp)
![[Scena PS5] Il payload kstuff ora supporta pienamente il firmware 8.20 della console PlayStation 5](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/HackPS5-1-100x75.jpg)
![[Scena Wii U] Rilasciato de_Fuse iosuhax](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/DEFUSEIOSUHAX-100x75.webp)