[Scena Ps3] La risposta del Cobra Ode per il 3k3y, disponibile in questa settimana

Il Cobra Ode in vendita dai rivenditori entro questa settimana, sono queste le parole trapelate attraverso una news dal famoso portale ps3crunch.net.

Cobra ODE 600x300

 

Il team al lavoro dietro il Cobra Ode intende precisare come gli “avversari” cerchino di screditare il loro duro lavoro, troppe bugie sono state diffuse al fine di costringere i clienti a scegliere un altro prodotto, voci di corridoio sosterrebbero come il Cobra Ode verrà facilmente bloccato, questo è falso.

Potrebbe essere necessario di tanto in tanto un aggiornamento al fine di garantirne le migliori prestazioni e una maggiore compatibilità, ma nulla di complicato, l’aggiornamento avviene attraverso il collegamento USB.

La concorrenza utilizza un approccio diverso,  al fine di riprodurre le ISO desiderate il team spiega come queste facciano uso di un database, se la ISO scelta rientra in detto database viene avviata, altrimenti la ISO non potrà essere avviata in alcun modo. Il Cobra Ode non avrà questa limitazione.

La connettività wifi richiederà un dongle wifi sul 3k3y o E3, ma dal Cobra Ode il controllo remoto potrà avvenire in futuro attraverso un homebrew web server in esecuzione su qualsiasi console Playstation 3 (Fat, Slim e Superslim).

Ci sono molte ragioni per scegliere il Cobra Ode, la prima riguarda il sostegno su console con attacco PATA (Parallel ATA) e SATA (Serial ATA) e grazie ad una installazione più semplice di quando diversamente visto ad oggi sulle versioni Fat, Slim e Superslim.

SITO UFFICIALE: Cobra ODE

 

(Visited 97 times, 1 visits today)

7 commenti

  1. mi sa che sia loro che 3k3y honno perso il treno sta uscendo l’ode di e3 a 50 euro chi se li compra quelli a 120 euro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *