Home News Rilasciato XBMC4XBOX versione 3.3

[Scena Xbox 360] Rilasciato XBMC4XBOX versione 3.3

1080
5

XBMC4Xbox (precedentemente chiamato Xbox Media Center) è un mediaplayer free open-source, con questa applicazione avremo la possibilità di avviare la riproduzione audio/video e media center, ha anche la capacità di catalogare e lanciare i giochi Xbox originali e applicazioni homebrew come gli emulatori.

screenshot005

Il team che ha lavorato dietro il progetto ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo, anche JezzX per Confluence Lite e XBS per il suo lavoro di porting verso XBMC4XboxGrazie anche agli sviluppatori del progetto XBMC , come la maggior parte delle caratteristiche sono state backport dalla loro base di codice. Grazie a Dom, Jan, Kozz, Temhil, XPhazer e xman così come gli altri collaboratori sul Forum XBMC4XBox per il loro aiuto con lo scripting, testing di codice, sostegno morale e aiuto.

screenshot001

Changelog

  • Nuova impostazione predefinita Confluence Lite skin.
  • Miglioramenti DVDPlayer – tra cui:
    • Librerie aggiornate per DVDPlayer (FFMPEG / libdvd et al).
    • Riconosce le estensioni video aggiuntivi che sono utilizzati da alcuni giochi Xbox.
    • Supporto HLS (HTTP Live Streaming).
    • Altri miglioramenti di riproduzione di XBMC.
  • VFS aggiornati e Cache
  • Migliorato il supporto Ram 128MB.
  • Il supporto incorporato per la recente aggiunta di video / musica per skins (senza la necessità di Python).
  • Supporto aggiornato MythTV.
  • Better out of the box supporto per universal / Microsoft Media Extender remotes. (telecomando)
  • Password Manager per le condivisioni Samba permettendo diversi nomi utente / password per share.
  • Skinning miglioramenti.
  • Aggiornamenti Scraper.
  • Vari altro codice / aggiornamenti libreria e miglioramenti.

Download: XBMC4Xbox-Source-3.3

Il Setup non è disponibile  a causa di problemi di licenza per l’utente finale. È possibile controllare il forum per chiedere aiuto (purtroppo in lingua inglese) per il supporto alla costruzione della build.

È inoltre possibile trovare informazioni su come costruire dal wiki.

Fonte: xbmc4xbox.org.uk