Possibile taglio di prezzo per la console portatile Playstation Vita

Sony ha appena pubblicato il suo rapporto annuale, e ha dato una rapida panoramica dei piani per la divisione dei giochi nel corso di questo anno fiscale. 

PSVitaLarge-670x377

Per la PlayStation Vita, il nostro obiettivo è di garantire vendite e crescita attraverso varie iniziative di vendita hardware e il rilascio di titoli di software interessanti.

Naturalmente il punto più importante è l’iniziativa di vendita hardware,  che può sfociare in una riduzione di prezzo, come già successo in Giappone questo mese di febbraio, ma è più volte negata dai dirigenti SCE per l’Occidente. 

Possibile taglio di prezzo durante la Gamescom (che inizierà il 21 agosto), sarebbe giusto il posto ideale per annunciarlo. Sony aveva già annunciato un taglio di prezzo per la Playstation 3 nella stessa sede nel 2011, dopo tutto, e il momento perfetto per cambiare marcia in vista della stagione delle vacanze.

Fonte: dualshockers.com

(Visited 37 times, 1 visits today)

1 commento

  1. speriamo che scenda perchè ci sto facendo un pensierino e poi potrei usare i giochi del psn plus tuttora inutili senza la console

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *