[Scena Ps3] Gran turismo 6, è arrivata la demo

Allacciati le cinture e preparati a scendere in pista con Gran Turismo 6, che sarà anche il tuo biglietto di accesso al GT Academy 2013.

Immagine 1

GT Academy, il programma, concorso di formazione che permette ai giocatori di competere con una Nissan, inizia oggi fino al 28 luglio. La demo rimarrà attiva fino al 31 agosto.

FOTO_98485

Metti in moto e scarica subito la demo di Gran Turismo 6.

Caratteristiche

  • Migliora la tua tecnica di guida e pubblica il tuo tempo di qualifica sul circuito di Silverstone.
  • Sblocca speciali contenuti bonus.
  • I piloti migliori saranno chiamati a confrontarsi nelle finali nazionali, da cui emergeranno i partecipanti al Race Camp di Silverstone, nel Regno Unito, dove guideranno autentiche auto sportive Nissan.
  • Il vincitore finale del Race Camp sarà assistito da professionisti nello svolgimento di un programma di addestramento alla guida che gli fornirà l’occasione di essere selezionato come pilota da corsa Nissan.

 

 

(Visited 31 times, 1 visits today)

9 commenti

  1. Non ci sono parecchie differenze tra il 5! La fisica, la grafica e l’interfaccia sono migliorati un po! Ma per chi se lo compra è uno scemo! 😉

  2. io invece penso che sia uno scemo uno che non lo compra un gioco del genere perché che e’ appassionato a giochi di macchine visto che ne esce uno ogni morte di papa almeno si sfoga secondo te cosa possono migliorare di grafica hanno migliorato un po la definizione cambiera’ il menu’ e ci saranno auto nuove e piste nuove altrimenti dobbiamo giocare sempre con auto del 2010 io penso che nemmeno gt7 nella ps4 potra’ migliorare di tanto la grafica

    1. be in quanto al miglioramento sulle console next gen ti sbagli..forza 5 ha una grafica paura..e la differenza si vede..un’ipotetico gt 7 sarebbe molto superiore di grafica..
      poi anche io penso che graficamente potevano fare meglio..le maccine sono sempre perfette ma le piste così come i personaggi sono fatti molto meglio in moto gp 13..questa grafica ormai è vecchia di 2 anni..e visto come stanno spremendo ora la play mi aspettavo di più
      ma del genere rimane sempre il migliore su ps3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *