Home Microsoft Castlevania: Lords of Shadow 2, il trailer della E3 mostra un videogioco...

Castlevania: Lords of Shadow 2, il trailer della E3 mostra un videogioco titanico

1868
3

Castlevania: Lords of Shadow è stato uno dei titoli più acclamati sulla scena videoludica, dove ancora oggi riesce ad appassionare tantissimi fan in tutto il mondo, d’altro canto Castlevania è stato il titolo più longevo, presente fin dalla console ad 8 bit, Nintendo.

Castlevania-Lords-Of-Shadow-2-3-610x343

Oggi vogliamo parlarvi del secondo capitolo di The Lords of Shadow, un videogioco sviluppato da Mercurysteam e pubblicato dalla Konami, il titolo dovrebbe arrivare entro la fine del 2013 per Pc, Xbox 360 e Playstation 3.

Castlevania-Lords-Of-Shadow-2-2-610x343

Il titolo segue gli avvenimenti del primo capitolo parallelamente a Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate (uscito su Nintendo 3ds) ed è caratterizzato da un’ambientazione fantasy-medievale.

Un sequel realizzato con un nuovo motore grafico

Il gioco era già stato annunciato nel corso della fiera E3 del 2012, ma per via di alcuni difetti ha subito diversi ritardi, gli sviluppatori infatti avrebbero voluto realizzare un titolo ‘a mondo aperto’ per dare la possibilità al giocatore di esplorare l’ambiente che lo circonda, per fare questo il team di sviluppo ha dovuto riprogettare il motore grafico.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=M7Ujh-8iqiY]

 

Castlevania: Lords of Shadow 2, il trailer della E3 mostra un videogioco titanico ultima modifica: 2013-06-30T19:35:25+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato True Ancestor EDAT ReBuilder v1.42
Articolo successivo[Scena Ps3] wborland rilascia Ps3 Game List versione 2.2
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.