Dalle foto che abbiamo potuto vedere qualche giorno fa (vedi articolo qui) abbiamo notato la mancanza dell’alimentatore all’interno della Xbox One, si ripresenterà il classico “mattone” come lo chiamano in tanti su Xbox 360?
La risposta sembra essere affermativa purtroppo la Microsoft ha scelto come per la Wii U l’alimentatore esterno, un gran groviglio di fili anche per quanto riguarda il kinect 2 (ne avremmo voluto il funzionamento wireless).
Certo non si può dire la stessa cosa per la console di casa Sony, la playstation 4 manterrà come per la Playstation 3, l’alimentazione interna, questo secondo quanto dichiarato dal presidente di Sony Worldwide Studios,Shuhei Yoshida.
Sembra incredibile come una console cosi potente sia ancora in grado di mantenerne il modello cosi sottile ed elegante.
Purtroppo al momento attuale non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo, anche perché Yoshida ha rilasciato queste poche informazioni tramite twitter.
Son contento va, almeno questo dimostra che qualcuno va avanti, relegando al passato punti di progettazione che prevedono “l’ingigantimento” di una consolle next gen.
cacchio se si somigliano tra di loro…. ma per me vince di netto ps4
Però sarebbe bene avesse l’ interrutore per l’ alimentazione come le prime FAT PS2/PS3. Odio dover staccare sempre il cavo dalla console >>
molto meglio la one anche per le esclusive, poi per chi gioca online la one avrà anche i server dedicati inconfronto alla ps4