[E3] Kingdom hearts 3

Kingdom Hearts III è un Action RPG, in via di sviluppo da parte di Square Enix. È stato annunciato in occasione dell’E3 2013, durante la conferenza Sony, per PlayStation 4. L’11 giugno 2013 il gioco è stato annunciato anche per la nuova Xbox One.

kingdom_hearts_iii___logo_by_rodrigoyborra-d49ll4c

Annunciato durante la conferenza Sony, all’E3 2013 di Los Angeles, lo sviluppo del gioco è iniziato nel 2010, anno di pubblicazione (in Giappone) di Kingdom Hearts Birth by Sleep.

kingdom-hearts-3-xbox-one-gameplay

In seguito a una conferenza a porte chiuse chiamata Square EnixThe Future, sono emerse alcune informazioni circa il team di sviluppo, il team Osaka (team sviluppatore di Birth by Sleep Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance), dei nuovi mondi di gioco, e del protagonista, Sora, più maturo del precedente capitolo e accompagnato da Topolino, Paperino e Pippo.

Kingdom-Hearts-3-screenshot-PS4-07

Sora sarà nuovamente il protagonista del gioco. In Kingdom Hearts III Sora, Paperino e Pippo partiranno alla ricerca di sette guardiani della luce e della “chiave per riportare i cuori”, intanto Riku e Re Topolino cercheranno i precedenti maestri del Keyblade per fermare il piano di Master Xehanort. Nel gioco saranno introdotti nuovi mondi Disney.

(Visited 353 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *