[xBox One] One, Record Unico

Scoppia il record di PreOrdini in America e in Inghilterra

xboxone

Dopo aver battuto i record di insulti Microsoft guadagna un nuovo risultato: Record di Preordini.

Nonostante sia stata presentata oltre 3 Mesi dopo la conferenza Sony, One registra record di Preordini in America e in Inghilterra. Ad annunciarlo è BlocKBuster (Colosso Statunitense e Inglese). Dopo la conferenza tenutasi al Redmond Camp PS4 ha avuto un piccolo incremento di preordini, nulla però paragonabile a quello della nuova xBox One.

Come se non bastasse nelle prime 24h dalla diretta Streaming, l’evento è stato visto da ben 8,45 Milioni di persone, più degli spettatori che hanno assistito alla notte delle elezioni negli Stati Uniti. Sul sito Xbox.com il numero di spettatori è stato il triplo del precedente Record registrato sullo stesso dominio. Spike TV ha registrato ben 1,73 Milioni di spettatori, catalogando l’evento xBox “Il primo Show” in termini d’ascolto nella fascia d’età 18-34 Anni, fra tutti i canali attivi in quella fascia oraria.

All’interno dei social il tag “XboxReveal” si classifica primo in assoluto, escludendo quello della “PS4” abbondantemente pagato da mamma Sony, che lo ha portato in vetta obbligata.

(Visited 42 times, 1 visits today)

11 commenti

  1. come succede come per la Porsche 911 e Iphone… succede anche per Xbox e Ps4…

    non importa quale sia il prodotto finale… alla fine lo compreranno come asini senza provarlo e senza testarlo

    io aspetto ancora… della console non m’interessa.. la cosa che m’interessa.. è quali sono i giochi che ci sono per Ps4 e Xbox no?? o quali per Xbox e PS4 no?? oppure sono disponibili per tutte e tre le piattaforme?? PC XBOX e PS4??? perche se è così allora faccio un “piccolo” investimento al mio PC e mando a fanculo la next gen perche sinceramente non è partita molto bene tra blocco dell’usato e always online e tutto il resto

    1. Dio non voglia che le software house utilizzino il blocco dell’usato anche su PC. A quanto pare a volerlo sarebbero loro, quindi potrebbero inserirlo anche in un eventuale versione per PC, sai, basterebbe un piccolo Plug-In per Steam aggiunto tramite aggiornamento e il danno è fatto.

  2. Scusa tu aspetti di vedere che giochi escono per xbox e quali per ps4? Si questo succedeva negli anni 90 tra megadrive e nintendo e poi psx e saturn e ma ora come ora l’esclusine non esistono quasi più ormai le software house sono molto più indipendenti e hanno capito che è sempre megli vendere il gioco per tutte le console,al massimo c’è halo e forza motorsport da una parte e uncharted e god of ware dall’altra ma poca roba!

  3. sia certo come no… tra xbox360 e ps3 la scelta delle esclusive era tanta… da una parte avevo Metal Gear Solid dall’altra Halo… da una parte avevo GOD of War dall’altra Halo… da una parte avevo Gran Turismo dall’altra Forza Motorsport… da una Uncharted e Last of us e dall’altra?? niente… le esclusive Playstation sono di più e di qualità…

    quindi sono piu propenso.. per PS4… a meno che … XboxOne mi faccia vedere qualcosa di concreto e appetitoso e non un HALO5

    1. c’è un esclusiva in più babbeo! GEARS OF WAR quindi vince xbox perchè le sue esclusive hanno anche l’online, quindi durature nel tempo, invece su play finisci l’esclusiva e la usi per gremare il fumo!

  4. per me, da vecchio consolaro, la via del pc intrapresa nuovamente, mi porta a snobbare entrambi gli eventi, ed entrambe ste console mangiasoldi per bimbetti con papà facoltosi o già stra realizzati a 19/20 anni e stipendi gonfi (per carità ognuno fa quello che vuole)!
    Riflettendoci un pò, il mio pc ha già le stesse caratteristiche della Xbox One, quindi per un altro pò di anni sto apposto (almeno credo) e comunque piccole modifiche da qui a 4/5 anni ci stanno, ma inezie.
    A livello di titoli (a prescindere dalle esclusive), con sta cacata dell’account legato al gioco (e quindi l’impossibilità di prestarlo eventualmente ad un amico, o rivenderlo) hanno toccato il fondo..(parlo ovviamente della ONE) ci stanno prendendo per i fondelli. Da una parte li abbiamo invogliati quando ci hanno propinato un ca..o di online a pagamento annuale ed abbiamo accettato, poi quando ci hanno appioppato anno dopo anno lo stesso gioco con zero innovazioni, stesso concept, gameplay e motore grafico del 2007 (ogni riferimento a Call of duty è puramente casuale), dall’altra perchè, frustrati dal sentire le lamentele dei developers, stanchi di programmare per console e fare i porting su pc che stanno 10 anni avanti rispetto alle scatolette,(con tutto ciò che concerne le limitazioni che impongono), sono stati costretti a creare una nuova generazione di console per evitare che morissero (anche se dicevano che sarebbero durate fino al 2020) data la differenza tra l'”actual gen” e i pc di fascia medio alta che ci sono adesso ed anche da due o tre anni a questa parte!
    Pertanto perchè non dovrei tornare ai pc e lasciare le console?
    molta più libertà, sia di scelta che di personalizzazione (mod varie a parte), nonchè risparmio vero e proprio sull’acquisto di titoli (penso a Steam dove è possibile scaricare grandi giochi usciti qualche tempo fa a € 2,99 o 6,99, per non parlare delle MOD dei giochi originali, titoli indy gratis e fatti benissimo..tutto un parco titoli che su console non si può vedere per ovvie ragioni).
    Si d’accordo, l’investimento per fare un buon pc è importante, ma con i giochi per console spendereste la stessa cifra in meno di un anno..e così in 3 anni avreste speso assolutamente più del triplo. Quindi, dove sta il vantaggio delle console?
    giocare sul divano?
    io ci penserei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *