Scoppia il record di PreOrdini in America e in Inghilterra
Dopo aver battuto i record di insulti Microsoft guadagna un nuovo risultato: Record di Preordini.
Nonostante sia stata presentata oltre 3 Mesi dopo la conferenza Sony, One registra record di Preordini in America e in Inghilterra. Ad annunciarlo è BlocKBuster (Colosso Statunitense e Inglese). Dopo la conferenza tenutasi al Redmond Camp PS4 ha avuto un piccolo incremento di preordini, nulla però paragonabile a quello della nuova xBox One.
Come se non bastasse nelle prime 24h dalla diretta Streaming, l’evento è stato visto da ben 8,45 Milioni di persone, più degli spettatori che hanno assistito alla notte delle elezioni negli Stati Uniti. Sul sito Xbox.com il numero di spettatori è stato il triplo del precedente Record registrato sullo stesso dominio. Spike TV ha registrato ben 1,73 Milioni di spettatori, catalogando l’evento xBox “Il primo Show” in termini d’ascolto nella fascia d’età 18-34 Anni, fra tutti i canali attivi in quella fascia oraria.
All’interno dei social il tag “XboxReveal” si classifica primo in assoluto, escludendo quello della “PS4” abbondantemente pagato da mamma Sony, che lo ha portato in vetta obbligata.