Aldostools: rilasciato PS3 Tools Collection v2.3.7

Un mese solo è passato dall’ultimo aggiornamento, ma il nostro amato developer AldosTools non è riuscito a star fermo e per la gioia di tutti gli utenti ha rilasciato una nuova versione di PS3 Tools Collection, giunto alla versione 2.3.7.

Aldostools-PS3Tools1

Questo update comprende gli aggiornamenti dei tool Bruteforce save data 3.8.14, PS3 Games Database 1.4.1 e Bruteforce EDAT 1.1. Per maggiori dettagli potete consultare tutte le caratteristiche qui di seguito:

Caratteristiche:

Bruteforce save data

Il tool vi permetterà di trovare i vari cheats dei giochi che desiderate, permettendo a sua volta di applicarli sui salvataggi.

Changelog:

  • In 3.8.14 aggiunto al motore di patch una nuova funzione per il calcolo ADD in un intervallo di byte (ADD, WADD, DWADD, QWADD). 

Ps3 Games Database

Questo strumento consente di creare un database di giochi per PS3 e cercarli attraverso esso in maniera semplice.

Changelog:

  • In 1.4.1 è possibile costruire il proprio database di giochi raccolti nel formato CSV e utilizzare questo strumento per visualizzarli e organizzarli.

Bruteforce EDAT

Può essere usato per trovare il klicensee utilizzato su file EDAT. Esso utilizza il buc dev klicensee validator per testare le chiavi possibili.

Changelog:

  • In 1.1 aggiunto un nuovo filtro euristico che permette di ignorare il test di alcune chiavi contenenti lettere minuscole o spazi. Questa opzione migliora la velocità grazie al fatto di non testare le chiavi meno probabili. Ad ogni modo, attivando l’opzione in questione, non si potranno trovare le chiavi che contengono lettere minuscole.

Download: PS3 Tools Collection 2.3.7

(Visited 145 times, 1 visits today)

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *