Call of Duty: Confronto tra Ghosts e Modern Warfare 3

Activision dopo la recente rivelazione del titolo Call of Duty: Ghosts ha deciso di rilasciare un video dove viene messo in confronto l’attuale titolo Call of Duty: Modern Warfare 3 con il successore Ghosts, motore grafico next-gen.

Call of Duty: Ghosts è un videogioco del genere sparatutto in prima persona. Si tratta del decimo capitolo della serie Call of Duty, esso è stato sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision. Il rilascio ufficiale è previsto il 5 novembre 2013 per piattaforme PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e Microsoft Windows.

Il titolo avrà personaggi diversi e una trama completamente rivoluzionata. Come sappiamo non sono stati ancora rilasciati particolari informazioni su di esso, l’unica conferma che possiamo darvi fino ad adesso è che il gioco utilizzerà una nuova generazione del IW Engine.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è un videogioco del genere sparatutto in prima persona, esso è stato sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, è pubblicato da Activision. Si tratta dell’ottavo capitolo della serie Call of Duty e terzo capitolo della serie Modern Warfare.

Il gioco riprenderà dagli avvenimenti di Call of Duty: Modern Warfare 2, lo scenario che ci troveremo davanti sarà un’ipotetica terza guerra mondiale. Verranno coinvolti tutti gli stati europei come: Regno Unito, Francia, Russia e la Germania, per combattere una guerra contro l’invasione di un gruppo di terroristi che tengono in ostaggio i vertici della Federazione Russa.

Il filmato che andremo a vedere mostrerà il salto grafico dall’attuale tecnologia a quella next-gen, con personaggi e mappe completamente rivoluzionate  che garantiranno un’esperienza di gioco mai vista prima.

Voi cosa ne pensate? Activision riuscirà a compiere il salto di qualità che si aspettano tutti?

(Visited 223 times, 1 visits today)

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *