Rivelati nuovi dettagli sul profilo psicologico del protagonista di Assassin’s Creed IV: Black Flag.
Edward, sarà un tipo poco raccomandabile, col desiderio di diventare ricco e di dimostrare, alla famiglia e agli altri, il suo valore. La sua vita sarà circondata anche da donne, prima tra tutte la moglie, una donna molto speciale per lui, ma non sarà l’unica visto che spesso sarà tradita con altre donne, tra cui Anne Bonny, una nota pirata Irlandese dell’epoca. Ciò, è senza dubbio una novità rispetto ai personaggi che hanno preceduto il nonno di Connor.
McDevitt, ha poi affermato che il gioco seguirà una trama già scritta e non sarà possibile modificare i fatti, però verranno introdotte alcune parti all’interno del gioco, nelle quali il protagonista dovrà fare delle scelte, affrontando le conseguenze che queste causeranno. Quindi si avrà sicuramente un gameplay più aperto e libero rispetto ai vecchi capitoli.
E’ stato infine confermata la presenza di NPC, cioè personaggi non giocanti, che permetteranno di raggiungere il proprio scopo con più facilità, come nel caso delle cortigiane mostrate nel nel primo trailer che, distraendo le guardie, permettono al protagonista di passare inosservato.
sarà, comunque io ho l’hype a 0 per questo gioco…
Degli originali AC è rimasto solo il nome.
come non darti ragione… ac3 mi ha deluso moltissimo… l’ultimo vero ac è brotherhood o forse revelations, spero che questo gioco torni un pò sul classico ac, perchè se è come il 3…
cosa vuol dire avere l’hype a 0???
cosa ti ha deluso “kylothow” di AC3???.. a me è piaciuto molto e li ho fatti tutti i titoli AC…