[Scena PS3] Annunciata la nuova versione di Bite 1.5 con supporto agli homebrew

Il team di Biteyourconsole che lavora dietro il progetto Bite ha annunciato che presto verrà rilasciata una nuova versione, la versione 1.5 aggiunge la possibilità di poter portare gli homebrew in esecuzione sulla ps3.

menu

Inoltre verrà implementato il nuovo metodo remaster che permetterà di fruire di una più ampia compatibilità sui titoli.

Stiamo studiando con attenzione una falla presente nell’ultimo firmware che permette l’avvio di titoli Minis e homebrew su ps3 con firmware originale, che sia la volta buona? staremo a vedere, intanto il lavoro prosegue a ritmi serrati.

Il rilascio è previsto, sempre salvo imprevisti nella prossima settimana.

(Visited 44 times, 1 visits today)

7 commenti

    1. Il progetto Bite è nato prima della gui rilasciata da Aldostool, mi spiace che per colpa di altri tu perda fiducia nel nostro grande blog, spero che continuerai a seguirci comunque.

  1. Ragazzi potreste anche implementare l’installazione del pkg tramite bolla tipo PSN mi serve questo per fare dei test con i pkg che fa bite

    1. Non credo si possa avviare nessun bacup su 4.41 con questo metodo. Avete mai provato a installare multiman su cfw kmeaw e poi aggiornare a ofw 3.55? Multiman si avvia si,ma da errore al lancio dei backup perché mancano le varie patch al firmware indispensabili per il suo funzionamento. Forse qualche gioco convertito in pkg ma dubito comunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *