Il team di Biteyourconsole che lavora dietro il progetto Bite ha annunciato che presto verrà rilasciata una nuova versione, la versione 1.5 aggiunge la possibilità di poter portare gli homebrew in esecuzione sulla ps3.
Inoltre verrà implementato il nuovo metodo remaster che permetterà di fruire di una più ampia compatibilità sui titoli.
Stiamo studiando con attenzione una falla presente nell’ultimo firmware che permette l’avvio di titoli Minis e homebrew su ps3 con firmware originale, che sia la volta buona? staremo a vedere, intanto il lavoro prosegue a ritmi serrati.
Il rilascio è previsto, sempre salvo imprevisti nella prossima settimana.
come i cfw , esistono pure i cloni sulle applicazioni …..non ci credo.
C’è già aldostool che basta e avanza.
Il progetto Bite è nato prima della gui rilasciata da Aldostool, mi spiace che per colpa di altri tu perda fiducia nel nostro grande blog, spero che continuerai a seguirci comunque.
Ragazzi potreste anche implementare l’installazione del pkg tramite bolla tipo PSN mi serve questo per fare dei test con i pkg che fa bite
ma.se consentisse l avvio di homebrew come multiman o iris mangare potremmo far partire copie di backup???
Non credo si possa avviare nessun bacup su 4.41 con questo metodo. Avete mai provato a installare multiman su cfw kmeaw e poi aggiornare a ofw 3.55? Multiman si avvia si,ma da errore al lancio dei backup perché mancano le varie patch al firmware indispensabili per il suo funzionamento. Forse qualche gioco convertito in pkg ma dubito comunque.
Speriamo che sia la vota buona per giocare Ultimate Ghost Goblin’s della psp su ps3
speriamo beniamix!