Nel Regno Unito Voucher codes pro ha condotto uno studio sull’attività sessuale dei giocatori delle console più importanti sul mercato.
Sulla base di un campione di 1747 giocatori inglesi, i vincitori del sondaggio sono i possessori della console di casa Microsoft contro i giocatori della Ps3 e della Wii/Wii U. Nella prima fase dello studio è stato chiesto quale console è più utilizzata, la risposta è stata:31% Xbox 360, 26% PS3, 12% Wii U/Wii e 10% PC.
Successivamente nella seconda fase è stato chiesto ai partecipanti al sondaggio di raccontare le loro prestazioni sessuali a letto, il 54% dei possessori di Xbox ha risposto in maniera positiva dichiarandosi “buoni” a letto e un altro 22% addirittura “eccellenti“, solo i giocatori delle Nintendo si sono avvicinati con il 47% di ” buoni“. Con questo sondaggio le fidanzate dei giocatori di Xbox si sentiranno tranquille e perché no appagate mentre voi ragazze dei giocatori di piattaforma Sony e Nintendo come vi sentite a letto trascurate?
Interessante! 😀
che stronzata !
hahahahahh sto morendo, che minchiata xD
Questo articolo è stato solo un buon compromesso per mettere in mostra quelle due foto praticamente eheheheh
Ottimo compromesso 😀
Ci manca solo che tutta l’inghilterra scrive post su facebook dicendo che sono felici possessori di xbox360 per fare colpo..
nella nexgen ci sarà un pad speciale ispirato alle forme armoniche ed ergonomiche di cui la microsoft ha fatto trapelare queste due prime immagini. Vero. Giuro!
ma non hanno contato me come sondaggio xD ed io ho una ps3 XD..non c’è storia xD
Io ho il commodore 64 🙁
Hai vinto!
una minchiata stratosferica , non merita di stare nelle news
Ragazzi i possessori di xbox non avendo una ps3 si dedicano ad altro quindi……