Vita sessuale: i giocatori di Xbox360 sono i migliori a letto

Nel Regno Unito Voucher codes pro ha condotto uno studio sull’attività sessuale dei giocatori delle console più importanti sul mercato.

lol

Sulla base di un campione di 1747 giocatori inglesi, i vincitori del sondaggio sono i possessori della console di casa Microsoft contro i giocatori della Ps3 e della Wii/Wii U. Nella prima fase dello studio è stato chiesto quale console è più utilizzata, la risposta è stata:31% Xbox 360, 26% PS3, 12% Wii U/Wii e 10% PC.

lol

Successivamente nella seconda fase è stato chiesto ai partecipanti al sondaggio di raccontare le loro prestazioni sessuali a letto, il 54% dei possessori di Xbox ha risposto in maniera positiva dichiarandosi “buoni” a letto e un altro 22% addirittura “eccellenti“, solo i giocatori delle Nintendo si sono avvicinati con il 47% di ” buoni“. Con questo sondaggio le fidanzate dei giocatori di Xbox si sentiranno tranquille e perché no appagate mentre voi ragazze dei giocatori di piattaforma Sony e Nintendo come vi sentite a letto trascurate?

(Visited 486 times, 1 visits today)

12 commenti

  1. Ci manca solo che tutta l’inghilterra scrive post su facebook dicendo che sono felici possessori di xbox360 per fare colpo..

  2. nella nexgen ci sarà un pad speciale ispirato alle forme armoniche ed ergonomiche di cui la microsoft ha fatto trapelare queste due prime immagini. Vero. Giuro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *