Secondo nuove indiscrezioni, rivelate da un ex dipendente di ubisoft, la nuova Xbox, avrà ben due Apu. Il direttore creativo di Microsoft, ha invece espresso, tramite Twitter, le sue opinioni riguardo i rumors degli ultimi giorni secondo i quali la nuova Xbox, dovrà essere sempre connessa online.
Sempre la stessa fonte, poi afferma che questa avrà CPU a 8 core e 8 GB di RAM. Un’architettura del genere, cambierebbe profondamente le dinamiche della competizione tra Microsoft e Sony. Infatti la Sony ha annunciato pubblicamente, che la PS4 avrà una sola APU. Una console con due APU invece, sarebbe una macchina decisamente migliore. Tuttavia, secondo alcune ipotesi, questa seconda APU servirebbe solo per l’utilizzo del Kinect 2.0.
Invece, il direttore creativo di Microsoft Studios, Adam Orth, su Twitter, si è espresso a favore di una console sempre connessa online. A quanti gli hanno fatto notare che, non tutte le case dispongono di una connessione a internet, il direttore ha risposto in questo modo: Perchè mai dovrei vivere in un posto del genere?
Ovviamente questo è solo il parere del direttore creativo, e non una posizione ufficiale di Microsoft, quindi queste sue dichiarazioni, vanno solo ad aggiungersi alla lista dei rumors.
che schifo.
Le teste di cazzo le prende tutte la Microsoft…
Giusto caro direttore creativo di sto caxxo… questi pidocchiosi sfigati senza connessione internet… guarda, bisognerebbe fucilarli tutti.
O_o