PS3 4.40 spoof per rogero 4.21/4.30/4.31, si torna online. [Aggiornato X1]

Buongiorno amici, la risposta non si è fatta attendere, dopo il rebug ecco arrivare anche per Rogero e compagnia lo spoof per l’aggiornamento 4.40,questo aggiornamento ci ha messo paura è vero, ma dopo nemmeno un giorno si torna online.

440_version_spoofer

  •  Attenzione testato e perfettamente funzionante

Per prima cosa scarichiamo il pacchetto da qui:

SPOOF 4.40 per tutti i custom firmware

Una volta installato avviamolo, ci comparirà una schermata simile:

 

******* 4.40 version spoofer *******

for 4.21 **4.30 **4.31 only

spoofer will auto reboot

installed: no        active: no

*********************************

PRESS L1+CROSS TO ACTIVATE

…..

A questo punto basta cliccare L1+X per attivare lo Spoof, la ps3 al suo riavvio segnerà il firmware 4.40.

Avviare di nuovo il programma per disattivarlo, sempre con L1+X.

Premere L1+cerchio per disinstallare lo spoof.

Aggiornamento X1

Attenzione: Per tornare online tutti coloro che sono stati bannati devono installare prima lo spoof e successivamente l’unban che troverete in questo articolo: LINK

(Visited 239 times, 1 visits today)

25 commenti

  1. ma con questo spoof si potrà giocare con giochi che richiedono il 4.40?si possono aggiornare i giochi?che cos’è il tasto croce?

    1. ovviamente no, lo spoof serve solo per bloccare gli aggiornamenti facendo credere al sistema di essere già aggiornato. Se un gioco richiede il 4.40 o devi avere un cfw 4.40 oppure ci vuole l’eboot fixato per 4.30

  2. cosa significa il tasto croce scusate? per caso sarebbe la x ? io ho sono stato bannato dal psn anche se non stavo giocando a nessun gioco ma era connessa la play ogni volta in automatico se installo questo spoof posso tornare anche io on line creando magari un nuovo account?

    1. il tasto croce sarebbe la x, devi premerlo due volte, ti si riavvia la play e compare lo spoof, con questo spoof puoi tornare online con un’altro account, esiste un modo per sbannarti, credo sia unbanpsn

  3. Anzi mi correggo…vedo che quello di cui parlate ore a è per rogerio mentre io mi riferivo a quello per rebug…quindi immagino che quello postato ieri si ancora funzionante…?

    1. semplice usi l’eboot del 4.30 o 4.31, ma ancora giochi per 4.40 non ce ne stanno, e poi aspettiamo un cfw 4.40, io attendo rogero con la 4.30 v2.6 (sempre se uscirà così)

  4. raga come si fa a disinstallare la prima versione dello spoof dei rebug perchè cosi non melo fa mi ritorna all’xmb a me interesserebe disinstallarlo nel caso uscisse qualche nuovo cfw e aggiornare ,una domanda ma se con il toolbox metto il cfw in normal mode è un 4.30 e quindi potrei aggiornare senza rischi o devo togliere anche lo spoof

  5. Ciao Ragazzi,
    ho provato questo Spoof ma, come detto da Principino8, anche a me, ritorna alla schermata xmb senza darmi nessuna alternativa.
    monto il Rogero 4.40. Qualcuno puo aiutarci gentilmente!??!?!
    Naturalmente ringraziamenti anticipati dal

    Lave

  6. ragazzi scusate ma sono un neofita, posseggo la ps3 da poco, vorrei sapere come si installa lo spoofer; bisogna caricarlo su una pendrive e poi? parte da solo? quali sono le azioni da fare per l’installazione?
    Grazie a quanti rispondono o mi rimandano a un link che descriva nel dettaglio la procedura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *