Sony lancia un sito dedicato a PS4

Ad appena un paio di giorni di distanza dall’evento Sony tenutosi a New York durante il quale è stata svelata al mondo la nuova PS4, la casa nipponica ha lanciato un nuovo sito diviso per aree geografiche dedicato alla console in uscita a fine 2013.

20130222-143426.jpg


All’interno del sito, uno per l’Europa, uno per il Nord America e uno per il Giappone in realtà non c’è nulla che già non si sappia su PS4, tuttavia è possibile trovare una sorta di riepilogo per chi si fosse perso qualcosa.

Sono infatti presenti tutte le caratteristiche annunciate fino ad oggi quali potenza e caratteristiche grafiche; Mentre una sezione è esclusivamente dedicata al nuovo controller Dualshock 4, del quale sono esaltate le caratteristiche tecniche e il nuovo aspetto social, oltre che ad alcune immagini.

Infine sono stati inseriti alcuni dei titoli annunciati in uscita su PS4 dei quali sono fornite alcune informazioni e dei video o immagini dimostrativi. Alcuni tra i titoli sono:

  • Killzone Shadow Fall
  • InFamous Second Son
  • Driveclub
  • Destiny
  • Watch Dogs
(Visited 49 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. L’unico per il quale sono riuscito a trovare una fonte certa che afferma la disponibilità su PS3 è Watch Dogs (fonte Wiki).
    Gli altri a quanto ho potuto trovare saranno solo per PS4, se qualcuno ha informazioni diverse sarò felicissimo di essere smentito.

  2. con questo fatto che la ps3 è quasi hackerata,di sicuro non faranno molti giochi per la ps3,ma solo pochi,i grandi titoli saranno solo per ps4

    1. Io credo che seguiranno una strategia simile a quella adottata in fase di lancio di PS3, ovvero i titoli di lancio (come questi) verranno rilasciati solo su PS4, mentre tutti gli altri per un certo periodo di tempo verranno rilasciati sia su PS3 che su PS4. Dopodiché un po per motivi di hardware, un po per motivi di marketing la PS3 verrà gradualmente abbandonata a se stessa

  3. la ps2 pochi mesi fa ha smesso di essere prodotta,infamous,ci sarà solo per ps4,ho il presentimento,che questo per le game house sia il modo sicuro di combattere la pirateria,cioè fare giochi solo per la ps4…per lo meno solo i grandi titoli.Tanto ormai la ps3 è compromessa non hanno ricavi,che avranno con la ps4…anche se non ho capito se si potrebbe hackerare in futuro.

  4. Sicuramente, come tutte le console, si potrà hackerare bisogna solo vedere quanto tempo ci vorrà. ..

    Anche se penso che avverrà molto prima di quanto successo su ps3, vista l’architettura molto piu simile a un pc della ps4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *