Rilasciato MultiMan 4.20.00 per tutti i CFW Cex e Dex [Link all’interno dell’articolo]

Da poche ore, è stato rilasciato un importante aggiornamento per MultiMan che arriva così alla versione 4.20.00, raggiungendo la piena compatibilità con tutti i Custom Firmware Cex e Dex

Multiman 4.20.00 BYC

Changelog

* Multiman 04.20.00 funziona su CFW CEX 3.55, 4.21, 4.30, 4.31 e CFW DEX 3.55, 4.21, 4.30

*La funzione BD-ROM può essere impostato su “Attiva / Disattiva”, non sarà più presente le opzioni “Hermes” / “Standard”

* Migliorata la compatibilità con “Standard” e “Hermes”.

* Questo payload sovrascrive 252 byte di stringhe in memoria del  LV2 (e non 4000 byte di codice, come fanno gli altri), rendendo il processo molto più fluido.

* Aggiunta opzione “Redirect / app_home”

* Il nuovo Multiman 04.20.00 supporta i giochi “splittati” (divisi perchè troppo grandi) per CFW DEX 3.55 e DEX 4.21 e aggiunge una migliore compatibilità per quanto riguarda il caricamento dei giochi PS1 in formato BIN + CUE

Il nuovo payload ha una migliore stabilità e ci sono l’80% di possibilità che i giochi, che prima non partivano, adesso funzionino perfettamente.

Potete scaricare la nuova versione di MultiMan direttamente da questo link

(Visited 105 times, 1 visits today)

9 commenti

    1. Come ti ha risposto il mio collega XxSorexX siamo felici di aggiungere il link del sito ufficiale di MultiMan.
      Essendo ancora agli inizi, possono esserci delle dimenticanze o dei piccoli errori, siamo pur sempre normali persone non degli Dei, permettimi di dirti che qualora riscontri errori, quest’ultimi restano smaliziati e saremo felici di correggerli e migliorarci, basta inviarci una semplice segnalazione.
      Ti invito in fine, ad utilizzare un linguaggio consono e di evitare di scrivere in maiuscolo, che come saprai è un pò come urlare. Buona navigazione e buona permanenza

  1. Ciao a tutti!
    Domanda su multiman… È normale che a quando ho aggiornato alla 4.20.00 ogni tanto, quando carico un gioco mi si rimpicciolisce lo schermo ? Me lo fa random… Poi basta cambiare ingresso video e ritornare sulla ps3 che tutto ritorna normale.. Che stress pero’… Secondo voi avrò qualche settaggio da cambiare?

    1. Per qaunto mi riguarda non ho mai riscontrato il tuo problem, potrebbe però essere un bug casuale, che verrò corretta nella prossima versione

      1. Che sfiga !!!
        Ma se volessi tornare indietro alla vecchia versione di multiman come devO fare? Rimuovo la nuova e installO la vecchia? Non è che mi scompare dal menù iniziale la voce install?:)
        Grazie mille!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *