[SCENA PS3] CFW ROGERO 4.30 V 1.04

Image

Aggiornamento da parte di rogero per il suo cfw 4.30, che giunge alla versione 1.04, apportando alcune modifiche importanti e correzioni di bug.

A SEGUIRE IL CHANGELOG:
– Rimossi tutti i nodi “MODO DEMO” da XMB (Niente più messaggi in modalità dimostrazione).
– Aggiunte alcune correzioni al PUP per eliminare molti “dati danneggiati”… i messaggi provenienti da diversi metodi di installazione.
– Aggiornato il pacchetto PlayStation Home Fix a v1.04, ora l icona PS Home  verrà installata sotto TV / Video Categoria.

 

DOWNLOAD:

Rogero_CEX4.30_V1.04.PUP

MIRROR Rogero_CEX4.30_V1.04.PUP

Versione 1.04 PUP MD5: 5d70eefef8eaad0ea627bb861dafb187

Versione 1.04 PUP Dimensione: 192 MB (201.449.219 byte)

 

FIX PLAYSTATION HOME V 1.04

Ruggier CEX-4,30 v1.04 PlayStation Fix 

MIRROR Ruggier CEX-4,30 v1.04 PlayStation Fix 

 

VI RICORDO DI EFFETTUARE L AGGIORNAMENTO DEL CFW PASSANDO SEMPRE DA OFW 3.55 PER EVITARE PROBLEMI

GUIDA PER TORNARE A OFW 3.55—->QUI

FONTE TORTUGA-COVE

(Visited 99 times, 1 visits today)

44 commenti

  1. Ciao io, come pochi altri, sono fermo al cfw 3.55 perchè, pur volendo aggiornare a Rogero 4.30, durante la procedura rilevo la seguente dicitura: “non sono stati trovati dati pertinenti. Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggirnamento della versione 3.55 o successiva e premere contemporaneamente i tasti start e select”. Le ho provate tutte, sembra, ma non ne vengo fuori. Qualcuno ha qualche idea in merito? Devo ancora provare a sostituire l’HD che a detta di alcuni potrebbe risolvere.Ora provo a vedere se mi rileva questo cfw nuovo, non si sa mai!
    Grazie in anticipo.

  2. prova ad avviare la modalità qa flag con sequenza di tasti…poi dovrebbe andare…a me così è andato (era bloccato a “Collegare un supporto di memorizzazione contenente dati di aggirnamento della versione 4.40 o successiva e premere contemporaneamente i tasti start e select”)

  3. ciao..nn riesco a scaricare il fix playstation home..il primo mi dice file rimosso il mirror invece quando provo a scaricarlo mi dice impossibile verificare l’autore del file e nn parte il download..il fix x rogero 4.30 v2 nn va bene sul nuovo rogero?

  4. Grazie a tutti, io stamattina, dopo aver provato praticamente tutto quello che mi avete anche suggerito, ho risolto, il problema era che facevo tutto da recovery con il joypad collegato abbastanza scarico, rimuovendolo tutto ha funzionato alla perfezione, forse assorbiva troppo e non faceva leggere a dovere la pen drive. Grazie a tutti e spero di essere stato utile a qualcuno con il mio stesso problema.

      1. per rimettere i certificati originali x andare online posso metterli anke da multiman??o devo per forza collegare il computer con la ps3??

  5. Ma per aggiornare rogero 4.30 ogni volta che esce un aggiornamento bisogna sempre rimettere il 3.55 OFW? Non è possibile aggiornare e basta?

  6. sore ho un problema, ho installato tutto correttamente e monto un cfw rogero 4.30 v1.04…i giochi freezano, in maniera del tutto casuale e quindi mi è impossibile giocare perchè da un momento all’altro qualcosa freeza…ero in 4.21 dex e anche li succedeva…any suggestion?

    1. nono, è praticamente vuoto perchè quando ero in dex per risolvere avevo formattato..anche se il problema è poi rimasto..il fatto è che funziona tutto, ma magari cambi mappa o compri un giocatore e i giochi si bloccano…tra l’altro devo togliere corrente alla play perche il tasto ps non va!

  7. ciao, io ho installato rogero 4.30 v1.03 partendo dalla 3.55 kmew, sembrerebbe tutto a posto se non che se carico un gioco da multiman 4.11 quando mi torna alla schermata iniziale non ho il disco col gioco caricato…chi sa aiutarmi?
    Grazie

    1. Partendo da OFW (original firmware) 3.55 basta che metta la console in recovery mode:
      Con la console spenta premere e tenere premuto il tasto di accensione del vostro sistema ps3:
      All’accensione lasciare ancora premuto il tasto finche non si rispegne da sola,
      continuare a lasciarlo pemuto finche non fara prima un bip poi un altro bip e poi 2 bip assieme…
      A questo punto vi chiedera di collegare il controller con il cavo ps3.
      Collegate e premete X!
      Perfetto adesso siamo nel recovery mode della nostra ps3!

      Una volta fatta questa procedura scarichi il file del CFW 4.30 di Rogero, lo metti su una chiavetta USB e inserisci la chiavetta nella porta USB più a destra.
      Scegli l’opzione 6 dalla Recovery e aggiorni.

      Tutto qua

    2. Ragazzi ma è fantastico, funziona tutto alla perfezione e con tutti i giochi, a me è bastato aggiornarli tutti tramite la ps3 e adesso funzionano tutti, è fantastico.

  8. ciao a tutti, sono indeciso se installare questo cfw oppure quello del team rebug, qualcuno mi può dare dei consigli? Comunque, io per adesso nella mia ps3 slim da 160gb ho installato il cfw 3.55 kmew, vorrei sapere se c’è una guida per ritornare all’ ofw 3.55 per poi installare uno dei due nuovi cfw… grazie mille =)

        1. scherzo, sul questo link h**p://www.filecrop.com/ps3-ofw-3.55.html (è nella guida per downloadare da 4.21/4.25 a 3.55 linkata in questo post) ce ne sono un casino di ofw 3.55, non so quale scaricare… dimmi tu, per favoreeee

  9. scusate qualcuno saprebbe dirmi come mai non riesco ad installare in nessun modo l ofw 3.55 da recovery mode…mi dice sempre non sono stati trovati dati pertinenti!! ho provato di tutto…grazie in anticipo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *