Sony sotto attacco!!!

Reckz0r, questo il nome dell’hacker che avrebbe violato i server Sony per poi rivelare tutte le mail dei dipendenti, compresi amministratori. Secondo l’hacker, il processo di identificazione delle mail, è stato possibile grazie ad una vulnerabilità scavato per caso, che gli ha “regalato” le mail di tutto il team Sony.

Il link del pastebin lo potete trovare a questo indirizzo—>LINK

Non sappiamo il perchè dell’attacco, forse per gioco o forse per mettere le mani sulle tante mail che potete vedere nel link poco sopra.

Personalmente non sono d’accordo con questi tipi di attacchi informatici, sono volti a danneggiare le persone e non a cause “giuste” (se mai ce ne fossero).

A questo punto resta da capire fin dove si è spinto l’hacker e attendere le dichiarazioni (se mai ci saranno) da parte di Sony.

Stay Tuned!

(Visited 18 times, 1 visits today)

4 commenti

  1. sto dicendo una cosa stupida ma perchè non si riesce ad intetcettare un e-mail della sony in cui parlano delle falle nei firmware

    1. ahah grande Salvo, questa è bella!!! Credo che le falle non vengano menzionate nelle mail, telefonate e quant’altro possa essere intercettato, comunque una grande intuizione la tua… mitica!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *