Home Sony Sony sotto attacco!!!

Sony sotto attacco!!!

435
4

Reckz0r, questo il nome dell’hacker che avrebbe violato i server Sony per poi rivelare tutte le mail dei dipendenti, compresi amministratori. Secondo l’hacker, il processo di identificazione delle mail, è stato possibile grazie ad una vulnerabilità scavato per caso, che gli ha “regalato” le mail di tutto il team Sony.

Il link del pastebin lo potete trovare a questo indirizzo—>LINK

Non sappiamo il perchè dell’attacco, forse per gioco o forse per mettere le mani sulle tante mail che potete vedere nel link poco sopra.

Personalmente non sono d’accordo con questi tipi di attacchi informatici, sono volti a danneggiare le persone e non a cause “giuste” (se mai ce ne fossero).

A questo punto resta da capire fin dove si è spinto l’hacker e attendere le dichiarazioni (se mai ci saranno) da parte di Sony.

Stay Tuned!

4 Commenti

  1. sto dicendo una cosa stupida ma perchè non si riesce ad intetcettare un e-mail della sony in cui parlano delle falle nei firmware

    • ahah grande Salvo, questa è bella!!! Credo che le falle non vengano menzionate nelle mail, telefonate e quant’altro possa essere intercettato, comunque una grande intuizione la tua… mitica!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.